Il centrocampista del Bologna, Lewis Ferguson, in un’intervista rilasciata a SkySport, ha parlato della possibilità che i rossoblù partecipino alla prossima edizione della UEFA Champions League. Ferguson ha evidenziato l’importanza di fare un buon campionato e di ottenere risultati significativi per poter competere a livello europeo. Ha sottolineato l’entusiasmo della squadra e la volontà di lavorare duramente per raggiungere questo obiettivo.
L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ottimista sul futuro europeo del club
L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Rai Radio 1 dello strepitoso momento che sta vivendo il club. Ha espresso ottimismo sul futuro del Bologna in Europa, sottolineando l’importanza di serietà e organizzazione nel calcio di alto livello. Fenucci ha evidenziato la buona gestione della squadra e ha sottolineato la volontà dei dirigenti e dei giocatori di lavorare duramente per raggiungere la qualificazione alla UEFA Champions League.
Fenucci commenta il possibile futuro di Thiago Motta al Bologna
L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha discusso della possibilità che l’allenatore Thiago Motta rimanga al club. In un’intervista a Rai Radio 1, Fenucci ha dichiarato: “Speriamo che Thiago Motta rimanga con noi. Ha dimostrato di essere un allenatore di grande talento e abbiamo fiducia nel suo lavoro. Vorremmo continuare a lavorare con lui e a sviluppare il progetto che abbiamo iniziato insieme”. Fenucci ha inoltre elogiato il lavoro svolto dalla squadra e si è detto fiducioso nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.