Il Sassuolo ha contattato Gennaro Gattuso e Fabio Grosso per cercare il giusto sostituto per Alessio Dionisi. Questa notizia è emersa oggi quando Emiliano Bigica ha condotto il suo primo allenamento al Mapei Football Center come nuovo allenatore della prima squadra del Sassuolo. Questo cambio di guida tecnica nel campionato italiano di Serie A è stato necessario in quanto Dionisi ha ricevuto il benservito a causa dei risultati deludenti della squadra.
Emiliano Bigica, il nuovo allenatore del Sassuolo
Emiliano Bigica è stato annunciato come nuovo allenatore del Sassuolo dopo l’esonero di Alessio Dionisi. Questa è la sua prima esperienza come tecnico di una squadra di Serie A. Il Sassuolo, dopo la sconfitta interna nel match salvezza contro l’Empoli, ha deciso di puntare su Bigica per cercare di invertire la tendenza negativa e raggiungere obiettivi di classifica più ambiziosi. Il presidente del Sassuolo, Carlo Rossi, ha espresso fiducia nell’operato di Bigica e nelle potenzialità della squadra.
Il Sassuolo affronterà il Napoli nel recupero di campionato
Il Sassuolo, dopo il cambio di allenatore, è atteso da un importante match di recupero di campionato contro il Napoli. Questa partita rappresenta una sfida difficile per Bigica, in considerazione del livello tecnico e del potenziale della squadra avversaria. Tuttavia, l’obiettivo del Sassuolo sarà quello di ottenere un risultato positivo per iniziare la nuova era sotto la guida di Bigica nel miglior modo possibile.
Bigica sfida il tabù dei tecnici subentranti al Sassuolo
Emiliano Bigica sarà il primo allenatore subentrante al Sassuolo ad esordire in Serie A. Storicamente, nessun allenatore che si è seduto sulla panchina del Sassuolo in corso di stagione è riuscito a vincere la sua prima partita. Bigica avrà l’opportunità di sfidare questo tabù e avere un impatto immediato sulla squadra. Sarà interessante vedere come si adatterà il modulo e quali calciatori giocheranno sotto la sua gestione.
“Siamo fiduciosi. La squadra ce l’abbiamo e crediamo in Bigica.” – Carlo Rossi, presidente del Sassuolo
- Il Sassuolo ha esonerato Alessio Dionisi a causa dei risultati deludenti.
- Il nuovo allenatore del Sassuolo è Emiliano Bigica.
- Il Sassuolo affronterà il Napoli in una partita di recupero di campionato.
- Bigica sfiderà il tabù dei tecnici subentranti al Sassuolo in Serie A.