È la prima volta che sono proprio io a chiedere che venga pubblicata una mia lettera. Di solito sono stati sempre gli altri a chiedermela ma… La mamma di Sarah Scazzi, Concetta, cerca “una parola di verità” sulla morte della figlia uccisa il 26 agosto del 2010 quando aveva 15 anni. In un’intervista esclusiva a ‘Quarto Grado’ Concetta Serrano, la mamma di Sarah Scazzi, ha commentato le ultime dichiarazioni del cognato. La mamma di Sarah Scazzi, Concetta, cerca una parola di verità sulla morte della figlia uccisa il 26 agosto del 2010 quando aveva 15 anni ad Avetrana. Concetta Serrano, madre della ragazza di 15 anni uccisa ad Avetrana, torna a parlare della morte della figlia nel corso di una lunga…
L’appello di Concetta Serrano per la verità sulla morte di sua figlia
Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, ha rivolto un appello per la verità sulla morte di sua figlia. Sarah Scazzi, quindicenne, fu uccisa il 26 agosto del 2010 ad Avetrana. In un’intervista esclusiva rilasciata a ‘Quarto Grado’, Concetta Serrano ha commentato le ultime dichiarazioni del cognato, in cui quest’ultimo ammetteva di aver ucciso Sarah in un impeto di rabbia. La madre di Sarah ha sottolineato l’importanza di conoscere la verità sulla morte di sua figlia e di capire i motivi che hanno portato a quel tragico evento nella “villa degli orrori” ad Avetrana.
Cercando la giustizia per Sarah
Concetta Serrano continua a cercare giustizia per sua figlia Sarah Scazzi, brutalmente uccisa nel 2010. Nel corso dell’intervista a ‘Quarto Grado’, Concetta Serrano ha espresso il desiderio di poter avere un incontro o un confronto con Michele Misseri, condannato per la morte di Sarah, al fine di comprendere appieno le dinamiche che hanno portato a quel terribile crimine. La madre di Sarah ha sottolineato l’importanza di una verità processuale e ha dichiarato di voler capire il perché sua figlia sia stata uccisa nella “villa degli orrori” ad Avetrana. L’unica condizione posta da Concetta Serrano per un eventuale incontro è la presenza del figlio Claudio.
“Davanti ad una verità processuale, quello che vogliamo possa emergere da un eventuale incontro o confronto con Michele Misseri, è capire appieno il motivo per cui Sarah è stata uccisa. Vogliamo conoscere la verità e ottenere giustizia per la nostra cara figlia.” – ha dichiarato Concetta Serrano durante l’intervista a ‘Quarto Grado’.
Conclusione
La mamma di Sarah Scazzi, Concetta Serrano, torna a dare voce alla sua ricerca di verità sulla morte della figlia. Attraverso un appello lanciato durante un’intervista esclusiva rilasciata a ‘Quarto Grado’, Concetta Serrano ha espresso il desiderio di poter comprendere a pieno i motivi che hanno portato al brutale omicidio di Sarah. La madre di Sarah ha sottolineato l’importanza di conoscere la verità e di ottenere giustizia per sua figlia, chiedendo un incontro o un confronto con l’autore del crimine. L’appello è stato reso pubblico con la speranza che emergano ulteriori dettagli sulla vicenda e che si faccia luce su quella che è stata definita la “villa degli orrori” ad Avetrana.
- Concetta Serrano chiede una verità sulla morte di sua figlia Sarah Scazzi.
- In un’intervista a ‘Quarto Grado’, la madre di Sarah ha commentato le ultime dichiarazioni del cognato.
- La madre di Sarah cerca di comprendere i motivi che hanno portato alla morte della figlia.
- Concetta Serrano desidera avere un incontro o un confronto con Michele Misseri.
- L’unico requisito è la presenza del figlio Claudio.
- Concetta Serrano vuole conoscere la verità e ottenere giustizia per sua figlia.