MARIGLIANO – Domani, in occasione del 19 marzo, Festa del Papà, il Comune di Marigliano comunica che il cimitero sarà aperto. Il responsabile del settore informa che sono state predisposte tutte le misure di sicurezza necessarie per il rispetto delle norme anti-Covid. La decisione di aprire il cimitero in occasione della Festa del Papà è importante per permettere alle persone di rendere omaggio ai propri padri defunti e di commemorarli in questo giorno speciale.
Il Comune di Marigliano apre il cimitero in occasione della Festa del Papà
Il Comune di Marigliano ha annunciato che in occasione della Festa del Papà, che si celebra domani, il cimitero sarà aperto. Questa decisione è stata presa per permettere alle persone di visitare le tombe dei propri padri defunti e di rendere loro omaggio in questo giorno speciale. È importante sottolineare che sono state messe in atto tutte le misure di sicurezza necessarie per garantire il rispetto delle norme anti-Covid durante la visita al cimitero.
Misure di sicurezza per prevenire la diffusione del Covid-19
Il responsabile del settore comunica che tutte le misure di sicurezza necessarie sono state predisposte per garantire la sicurezza dei visitatori durante la visita al cimitero. Sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale. Inoltre, saranno presenti addetti del Comune per monitorare il rispetto delle norme e per fornire assistenza ai visitatori. È importante ricordare che la pandemia del Covid-19 non è ancora terminata, quindi è fondamentale seguire tutte le precauzioni per prevenire la diffusione del virus.