Secondo Multiplayer, AMD ha annunciato un bundle che include i suoi processori Ryzen, i chip grafici Radeon e il prossimo titolo di Bethesda Softworks Starfield. Si tratta di un’occasione imperdibile per i fan degli RPG, poiché l’acquisto dei processori Ryzen consente loro di ottenere l’esclusivo gioco sviluppato da Nvidia. È possibile che sia EA a rendere questo bundle possibile, offrendo anche contenuti a valore aggiunto per gli acquisti.
Per quale periodo di tempo sarà disponibile questo bundle?
AMD non ha ancora fornito informazioni precise sulla durata del bundle. Tuttavia, ha confermato che lo scontro sarà attivo a livello globale e sarà valido per un periodo limitato. Sebbene non sia stato ancora annunciato un periodo di tempo preciso per la campagna, gli appassionati di Starfield dovrebbero essere preparati a sfruttare l’offerta una volta che sarà disponibile.
Quali esattamente sono i contenuti e i processori AMD inclusi nel bundle?
Quali esattamente sono i contenuti e i processori AMD inclusi nel bundle? Il bundle comprende l’accesso anticipato al gioco Starfield, un DLC esclusivo e contenuti aggiuntivi per la versione PC, uno sconto di $10 su Nvidia GeForce Now, oltre a processori Ryzen di AMD 2000 e 3000 e alcune GPU e schede grafiche Radeon della serie 5000. I processori Ryzen includono modelli come Ryzen 5 3600, Ryzen 7 3700X e Ryzen 9 3900X, mentre tra le GPU Radeon si possono trovare modelli come Radeon 5500 XT, Radeon RX 5700 XT e Radeon RX 6800 XT.
In quali Paesi la promozione sarà attiva?
AMD non ha ancora annunciato in quali Paesi la promozione sarà attiva, anche se il bundle dovrebbe essere disponibile in tutti i principali mercati in cui AMD è presente. Tuttavia, è probabile che AMD renda disponibile la promozione in alcuni mercati in anticipo, prima che il gioco sia rilasciato ufficialmente. PoichéStarfield farà il suo debutto entro la fine dell’anno, i fan di tutto il mondo potranno probabilmente approfittare di questo bundle prima della sua uscita.