Gli azzurri del salto in alto, Marco Fassinotti e Stefano Sottile, sono stati impegnati su più fronti all’estero. Nel meeting di Essen, in Germania, entrambi gli atleti sono riusciti a superare l’altezza di 2,23 metri alla seconda prova. Questo risultato è particolarmente significativo in vista del prossimo campionato mondiale di atletica leggera che si terrà a Doha.
Fassinotti e Sottile brillano al meeting di Essen
Alla seconda prova del meeting di Essen in Germania, Marco Fassinotti e Stefano Sottile hanno mostrato ottime performance nel salto in alto. Entrambi gli atleti sono riusciti a superare l’altezza di 2,23 metri, dimostrando un grande livello di forma e preparazione in vista delle sfide future. Questo risultato assume particolare importanza considerando che il campionato mondiale di atletica leggera si svolgerà presto a Doha e Fassinotti e Sottile potrebbero rappresentare importanti carte vincenti per l’Italia.
Preparativi per il campionato mondiale di atletica leggera a Doha
Il campionato mondiale di atletica leggera si sta avvicinando e gli atleti italiani stanno cercando di mettersi in mostra e di ottenere prestazioni di alto livello. Marco Fassinotti e Stefano Sottile hanno dimostrato la loro forza nel salto in alto nel meeting di Essen, raggiungendo l’altezza di 2,23 metri. Questo risultato è un incoraggiante segnale di forma e preparazione per i due atleti, che potrebbero ora sperare di rappresentare l’Italia nella competizione a Doha. Sia Fassinotti che Sottile hanno dimostrato costanza e capacità di superare sfide difficili, confermandosi tra i migliori atleti italiani in questa disciplina.
“La conferma della buona forma di Fassinotti e Sottile nel salto in alto fa ben sperare per il prossimo campionato mondiale di atletica leggera a Doha,” ha commentato un rappresentante della Federazione italiana di atletica leggera.