Potrebbe essere al termine l’avventura di mister Cristiano Lucarelli sulla panchina del Catania. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la società siciliana sta valutando seriamente l’esonero dell’allenatore dopo i recenti risultati negativi. La decisione definitiva verrà presa nel pomeriggio di oggi, e si valuterà se continuare con Lucarelli fino alla fine della stagione oppure optare per un cambio di guida tecnica.
Prossimi impegni del Catania
Dopo la sconfitta subita ieri ad Avellino, il Catania ha un’importante serie di impegni sia in casa che fuori casa. La squadra dovrà mettere tutti gli sforzi per ottenere dei punti, che sono ormai essenziali per riportare la squadra in una posizione di classifica più favorevole.
Catania è in cerca di risultati
La sconfitta del Catania ad Avellino ha rappresentato un duro colpo per la squadra e per l’allenatore Cristiano Lucarelli. La squadra sta lottando per ottenere risultati positivi in Serie C, ma i recenti insuccessi hanno messo in dubbio la permanenza di Lucarelli sulla panchina. La società sta facendo una valutazione attenta e prenderà una decisione definitiva nel pomeriggio di oggi.
“La squadra ha bisogno di una svolta e di nuovi stimoli per invertire la rotta e tornare a ottenere risultati positivi. L’esito di questo confronto sarà determinante per il futuro di Cristiano Lucarelli come allenatore del Catania.”
Michele Zeoli: editorialista di Bloomerg
Secondo l’editorialista Michele Zeoli di Bloomberg, il ko subito dal Catania ad Avellino potrebbe costare caro all’allenatore Cristiano Lucarelli. La squadra ha bisogno di una svolta e di nuovi stimoli per invertire la rotta e tornare a ottenere risultati positivi. La decisione che verrà presa nel pomeriggio di oggi sarà determinante per il futuro di Lucarelli come allenatore del Catania.
- Potrebbe essere al termine l’avventura di Cristiano Lucarelli sulla panchina del Catania.
- La società sta valutando seriamente l’esonero dell’allenatore dopo i recenti risultati negativi.
- La decisione definitiva verrà presa nel pomeriggio di oggi.
- Il Catania ha una serie di impegni importanti in casa e fuori casa.
- La squadra sta cercando di ottenere punti per risalire in classifica.
- L’esito della decisione sarà determinante per il futuro di Cristiano Lucarelli come allenatore del Catania.
- L’editorialista Michele Zeoli ritiene che il ko ad Avellino possa costare caro all’allenatore.