La giunta dovrebbe approvare la delibera che di fatto aprirà l’iter nella costruzione del nuovo stadio dell’AC Milan a San Donato Milanese. Nei prossimi giorni si darà il via libera alla proposta di variante urbanistica presentata da SportLifeCity. Siamo davvero vicini a conoscere il futuro della prossima casa del Milan. Nonostante le proposte del Sindaco di Milano, Beppe Sala, il piano per il nuovo San Siro non è stato accolto e il Milan ha preso in mano il progetto in autonomia.
Approvazione della delibera
Nonostante gli ultimi tentativi del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, di rimettere in piedi il progetto del nuovo San Siro, il Milan avanza nella realizzazione del suo grande obiettivo: la costruzione di uno stadio nuovo di proprietà. L’approvazione della delibera da parte della giunta comunale di San Donato Milanese rappresenta un importante passo avanti nel processo burocratico per la costruzione dell’impianto. Questa decisione conferma l’interesse e la determinazione del Milan nel realizzare il suo progetto, nonostante le proposte alternative avanzate dal sindaco di Milano.
Novità sulla proposta di variante urbanistica
A San Donato, il sindaco Francesco Squeri ha convocato la stampa per illustrare le novità sulla proposta di variante urbanistica relativa al nuovo stadio dell’AC Milan. Questa proposta rappresenta un importante passo verso la realizzazione del progetto e potrebbe aprire la strada per la costruzione dell’impianto nell’area San Francesco. Il Milan continua ad essere molto determinato nella realizzazione del suo grande obiettivo, quello dello stadio nuovo di proprietà, e questa proposta rappresenta un’opportunità concreta per portare avanti il progetto.
Passi in avanti per la costruzione dell’impianto
Il Milan corre spedito verso la costruzione del nuovo stadio a San Donato Milanese e ieri sera c’è stato un primo passo ufficiale. La giunta comunale ha approvato la delibera che apre l’iter per la costruzione dell’impianto. Questo approvazione conferma l’impegno del Milan nel realizzare il suo progetto e rappresenta un passo importante nel processo burocratico. Il ritardo accumulato è stato giustificato dai molteplici passaggi amministrativi necessari, ma con l’approvazione della delibera si possono ora fare progressi concreti nella realizzazione del nuovo stadio dell’AC Milan.
- Il Milan avanza nella costruzione del nuovo stadio a San Donato Milanese
- Approvata la delibera che apre l’iter per la costruzione dell’impianto
- Novità sulla proposta di variante urbanistica presentata da SportLifeCity
- Il Milan continua ad essere determinato nella realizzazione del suo obiettivo