Quake 2, sviluppato da id Software e rilasciato da Bethesda Softworks, arriva su Xbox One con un remake di alto livello. Questa nuova edizione apporta un’enorme quantità di contenuti aggiuntivi come nuovo multiplayer, sostegno 4K, rinnovamento dei modelli dei personaggi e molto altro. QuakeCon offre la possibilità ai giocatori di giocare a Quake2 e di scoprire tutte le sue innovative caratteristiche.
Quali sono i nuovi contenuti aggiunti nell’edizione di Quake 2 su Xbox One?
Nella versione di Quake 2 per Xbox One sono stati aggiunti contenuti come la modalità multiplayer, l’appoggio 4K, l’aggiornamento dei modelli dei personaggi, miglioramenti visivi, nuove partite, un’interfaccia utente migliorata, livelli aggiuntivi, nuove armi ed equipaggiamento, nuove opzioni audio e una modalità ‘survival’ con nuovi scontri contro robot. tutti questi contenuti sono stati presentati durante QuakeCon ed hanno offerto una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco, al pubblico di Quake 2 su Xbox One.
Quali sono le più recenti caratteristiche di Quake 2 che sono state risaltante durante QuakeCon?
Durante QuakeCon, alcune delle più recenti caratteristiche di Quake 2 sono state risaltanti, tra cui la grafica rinnovata supportata da una grafica 4K ultra-alta, la rotazione della telecamera, l’aggiunta di elementi multigiocatore e la possibilità di personalizzare le armi per i personaggi. Ci sono anche varie missioni aggiuntive che i giocatori possono intraprendere mentre esplorano le sale di Quake 2. Tutte queste funzionalità sottolineano ancora una volta la qualità di questo remake.
Quali tecnologie hanno fortemente contribuito al rinnovamento dei modelli dei personaggi?
Per realizzare il rinnovamento dei modelli dei personaggi, Quake 2 su Xbox One ha fatto uso di tecnologie all’avanguardia, come l’illuminazione globale, l’animazione fisica, la fotorealistica, la modellazione in tempo reale e l’ampliamento della tavolozza dell’illuminazione. Ciò ha dato ai personaggi un aspetto unico, realistico ed estremamente dettagliato. Gli sviluppatori hanno anche aggiunto nuove tecnologie di ragdoll per rendere il movimento dei personaggi più fluido ed entusiasmante. Queste tecnologie combinate hanno reso il gioco un passo in avanti con l’introduzione di nuovi livelli di realismo.