Terry Bogard e Rock Howard sono pronti a tornare in azione nel nuovo capitolo della serie Fatal Fury, intitolato Fatal Fury: City of the Wolves. L’annuncio è stato fatto da SNK Corporation, l’azienda giapponese produttrice del gioco, che ha rilasciato alcuni nuovi trailer per far crescere l’attesa dei fan. Il gioco è previsto per l’inizio del 2025 e promette un’esperienza di gioco emozionante e adrenalinica.
Terry Bogard e Rock Howard riaccendono la sfida
Il ritorno di Terry Bogard e Rock Howard nel nuovo capitolo di Fatal Fury è sicuramente una notizia entusiasmante per tutti gli appassionati del genere picchiaduro. I due personaggi, che hanno conquistato il cuore dei videogiocatori fin dai primi capitoli della serie, sono pronti a dare il meglio di sé in questo nuovo gioco. Con nuove mosse, combo e abilità speciali, Terry e Rock promettono incontri avvincenti e la possibilità di sfidare avversari sempre più forti. Gli appassionati potranno finalmente rivivere le emozioni di uno dei franchise più amati dei videogiochi di combattimento.
SNK Corporation rilascia nuovi trailer
Per aumentare l’attesa dei fan, SNK Corporation ha rilasciato alcuni nuovi trailer di Fatal Fury: City of the Wolves. I video mostrano le abilità e le mosse spettacolari dei personaggi, oltre a fornire un’anteprima degli scenari di gioco. Le animazioni fluide e i dettagli grafici di alta qualità rendono chiaramente evidente l’impegno di SNK nella realizzazione di un gioco coinvolgente e visivamente sorprendente.
Un’uscita attesa per il 2025
I fan dovranno però pazientare ancora un po’, perché Fatal Fury: City of the Wolves uscirà all’inizio del 2025. Nonostante la lunga attesa, l’annuncio del nuovo capitolo della serie ha già generato grande eccitazione tra gli appassionati. In attesa dell’uscita, i giocatori potranno prepararsi all’arrivo di Terry Bogard e Rock Howard rivedendo i capitoli precedenti e affinando le loro abilità nel combattimento.
- Terry Bogard e Rock Howard tornano nel nuovo capitolo della serie Fatal Fury
- SNK Corporation ha rilasciato nuovi trailer per Fatal Fury: City of the Wolves
- Il gioco è previsto per l’inizio del 2025