Il tecnico del Delfino Pescara 1936, Giovanni Bucaro, ha preso la decisione di dimettersi dopo la sconfitta subita contro il Rimini. L’annuncio delle dimissioni è stato fatto dallo stesso Bucaro nel post-partita, dopo che la squadra ha perso per 2-0. La partita si è svolta al Stadio Romeo Neri a Rimini, il giorno xx/xx/xxxx. La decisione del tecnico di lasciare il club ha suscitato molta sorpresa e speculazione nei media sportivi italiani, dato che Bucaro era stato nominato allenatore del Pescara solo otto mesi fa, a gennaio di quest’anno.
Il Pescara mette in lista Delio Rossi
Dopo l’inaspettata decisione di Giovanni Bucaro di dimettersi, il Pescara ha immediatamente iniziato a cercare un sostituto. Secondo le ultime informazioni, la scelta del club è caduta su Delio Rossi, noto allenatore italiano con una lunga esperienza nel calcio. Rossi è stato contattato dalla dirigenza del Pescara ed è stato offerto il posto di allenatore della squadra.
Delio Rossi è un allenatore esperto che ha guidato diverse squadre italiane di Serie A nel corso degli anni, tra cui Fiorentina, Lazio e Palermo. Ha dimostrato di avere una buona abilità nel gestire squadre in difficoltà, riuscendo a portarle a raggiungere risultati significativi. La sua nomina come allenatore del Pescara porta una nuova speranza per il club, che sta cercando di risalire dopo una serie di prestazioni insoddisfacenti. La squadra si trova attualmente in una posizione di metà classifica e spera che l’arrivo di Rossi possa aiutare a migliorare le sue prestazioni e raggiungere obiettivi più ambiziosi.