I NECROPHOBIC pubblicano oggi 15 marzo il nuovo album ‘In the Twilight Grey’ via Century Media Records. A seguire, il video di ‘Mirrors Of A Nightmare’.
I NECROPHOBIC pubblicano il nuovo album ‘In the Twilight Grey’
I NECROPHOBIC, band svedese di heavy metal, pubblicherà oggi 15 marzo il loro atteso nuovo album intitolato ‘In the Twilight Grey’. Il disco è stato distribuito dalla rinomata etichetta discografica Century Media Records. Questo lavoro segna il ritorno della band sulle scene musicali dopo ben nove anni di assenza. ‘In the Twilight Grey’ è stato prodotto da Fredrik Folkare (Unleashed, Firespawn, etc.) presso gli Chrome Studios e promette di offrire un sound potente e oscuro che caratterizza il carattere distintivo dei NECROPHOBIC.
Il video di ‘Mirrors Of A Nightmare’
In concomitanza con il lancio del nuovo album, i NECROPHOBIC hanno anche pubblicato il videoclip del singolo ‘Mirrors Of A Nightmare’. La canzone trasmette l’intensa energia e l’atmosfera sinistra che contraddistingue il sound della band. Il video, diretto da Magnus Ewald, cattura l’essenza di ‘Mirrors Of A Nightmare’ attraverso immagini suggestive e spettrali, creando un’esperienza visiva che si fonde perfettamente con il brano stesso.
“Siamo felici di finalmente condividere il nostro nuovo album con i nostri fedeli fan e con tutti gli amanti del genere”, ha dichiarato la band. “In the Twilight Grey è il risultato di un intenso lavoro e di una passione senza fine per la musica. Speriamo che il nostro pubblico possa apprezzare l’energia oscura e l’atmosfera potente che abbiamo creato con questo lavoro.”
Un lungo periodo di assenza
I NECROPHOBIC si erano formati nel 1989 e avevano raggiunto una notevole popolarità nella scena black e death metal. Tuttavia, dopo il loro album del 2013, “Womb of Lilithu”, la band aveva interrotto le attività per dedicarsi ad altri progetti personali. La notizia del loro ritorno è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, che aspetta