L’ex allenatore del Potenza, Giuseppe Raffaele, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 per diventare il nuovo allenatore dell’Audace Cerignola, squadra di calcio che milita nella Serie C. Raffaele affronta una sfida impegnativa nella sua prima partita sulla panchina della squadra, che sarà contro l’ex squadra in cui ha lavorato, il Catania. L’allenatore ex collaboratore di Cristian Bucchi in giallorosso è sotto pressione dopo la sconfitta interna contro il Monopoli. Raffaele sta cercando di dare una nuova direzione alla squadra, esaminando due possibili soluzioni tattiche. La partita di esordio di Raffaele come allenatore dell’Audace Cerignola è particolarmente speciale perché lo vede affrontare una delle sue ex squadre.
È in programma un esordio speciale per Giuseppe Raffaele
Domani sera, Giuseppe Raffaele farà il suo esordio come allenatore dell’Audace Cerignola. La partita contro il Catania è ancor più significativa, dato che Raffaele ha svolto precedentemente il ruolo di allenatore per questa squadra, fino all’esonero avvenuto tre anni fa. Attualmente, Raffaele è supportato da un altro ex allenatore del Potenza, Giacomo Ferrari, che assume il ruolo di vice allenatore a Cerignola. Questa nuova era per l’Audace Cerignola con Raffaele come allenatore è estremamente cruciale per il futuro tecnico e per il successo della squadra. Nei prossimi sette incontri, Raffaele dovrà dimostrare la sua abilità di gestione per garantire il raggiungimento degli obiettivi della squadra.
Cerignola e Ivan Tisci decidono di separarsi
È stato ufficialmente annunciato che la squadra di Cerignola e l’allenatore Ivan Tisci hanno deciso di separarsi. In una nota rilasciata dal club pugliese, la S.S. Audace Cerignola srl ha confermato la fine del rapporto con Tisci. I dettagli della ragione di questa separazione non sono stati forniti nel comunicato.
Fonte: S.S. Audace Cerignola srl