Un veicolo autonomo di Honda Motor Company, equipaggiato con un sistema di guida autonoma basato su intelligenza artificiale (AI) di TomTom, è stato avvistato per le strade di Torino, in Italia. Si stima che passeranno probabilmente almeno altri 25 anni prima di vedere un veicolo che gira per strada completamente autonomo senza un essere umano. Questo test dimostra gli sviluppi progressivi nella tecnologia dei veicoli autonomi e l’impiego sempre più frequente dell’intelligenza artificiale nel settore automobilistico.
Veicolo autonomo di Honda a Torino
Un veicolo autonomo di Honda, utilizzando il sistema di guida autonoma basato su intelligenza artificiale di TomTom, è stato avvistato per le strade di Torino, in Italia. Questo veicolo autonomo rappresenta un importante passo avanti nella corsa per realizzare veicoli completamente autonomi. Tuttavia, si stima che ci vorranno ancora almeno altri 25 anni prima di vedere un veicolo che gira per strada senza un essere umano. Questo test dimostra gli sviluppi progressivi nella tecnologia dei veicoli autonomi e l’impiego sempre più frequente dell’intelligenza artificiale nel settore automobilistico.
Sistemi di storage Dell e Subaru
I sistemi di storage di Dell stanno supportando Subaru nell’archiviazione e nella gestione di circa 1.000 volte più file rispetto al passato, per le soluzioni basate su intelligenza artificiale. Subaru sta sfruttando l’intelligenza artificiale per migliorare la qualità e l’efficienza dei suoi modelli di veicoli. I sistemi di storage di Dell consentono a Subaru di gestire grandi quantità di dati generati dalle soluzioni AI, consentendo all’azienda automobilistica di analizzare e utilizzare queste informazioni in modo più rapido ed efficace.