Nell’anticipo del venerdì si sfidano le due squadre che, dopo il Parma, hanno segnato di più in cadetteria. La stagione scorsa si imposero gli arancioneroverdi col punteggio di 1-0, con il Man of the match Pohjanpalo al minuto 65. Considerato anche il…
Venezia e Palermo cercano di consolidare la loro posizione in Serie B
Nell’anticipo della 30ª giornata di Serie B, Palermo e Venezia si affrontano al Barbera. Entrambe le squadre hanno dimostrato una grande capacità di segnare questa stagione e cercano di consolidare la loro posizione nella tabella classifica. La scorsa stagione, Venezia vinse l’incontro con un gol di Pohjanpalo al minuto 65. Quest’anno entrambe le squadre sono determinate a dare il massimo per conquistare punti preziosi per la promozione in Serie A.
Gli obiettivi delle squadre
Sia Venezia che Palermo hanno obiettivi importanti durante questa partita. Il Palermo cerca di avvicinarsi al secondo posto in classifica, che attualmente è occupato da Palermo. Con una vittoria, il Palermo potrebbe ridurre il divario di punti e mettere pressione sulla squadra avversaria. D’altra parte, Venezia cerca di consolidare la sua posizione nella zona playoff e aumentare le sue possibilità di promozione in Serie A. Entrambe le squadre daranno tutto in campo per raggiungere i loro obiettivi.
Le formazioni dei due team
Il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli, ha convocato ventitré calciatori per questa sfida importante. Si aspetta una formazione solida e pronta a dare battaglia al Palermo. Dall’altra parte, il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, prepara la sua squadra per affrontare l’avversario con determinazione. L’obiettivo per entrambi i tecnici è mettere in campo una formazione competitiva che possa ottenere i risultati desiderati.
Come seguire la partita
La partita tra Palermo e Venezia sarà trasmessa in diretta alle ore 20:30 sul canale televisivo e streaming indicato. Gli appassionati di calcio potranno godersi lo spettacolo direttamente dal loro schermo e tifare per la loro squadra del cuore.