Il 14 marzo è iniziato il caricamento nel sistema centrale per l’offerta pubblica delle prestazioni di diagnostica per immagini che saranno…
Scontro opposizione-maggioranza sulla gestione del sistema sanitario
La Regione Liguria ha annunciato che tra dieci giorni sarà bandita una nuova gara per cardiologia e cardiochirurgia. Questa decisione è stata oggetto di scontro tra l’opposizione e la maggioranza. L’opposizione ha criticato il presidente della regione, Giovanni Toti, accusandolo di “propinare le medesime ricette che finora non hanno portato a nessuna soluzione se non alla…”. Nel frattempo, la regione ha destinato 7,4 milioni di euro al privato sanitario per garantire… Il presidente Toti ha annunciato che la settimana prossima uscirà anche la prima delle gare da 35 milioni di euro relativa alle prestazioni sanitarie come…
Recupero liste d’attesa e prestazioni presso i privati
Dall’11 marzo sono disponibili 120mila prestazioni per il recupero delle liste d’attesa. Inoltre, entro venerdì, i liguri potranno usufruire di tutte le prestazioni di diagnostica acquistate presso i privati.
- Regione Liguria ha iniziato il caricamento delle prestazioni di diagnostica per immagini nel sistema centrale per l’offerta pubblica
- Scontro tra opposizione e maggioranza sulla gestione del sistema sanitario
- Nuova gara per cardiologia e cardiochirurgia in programma tra dieci giorni
- Regione Liguria ha destinato 7,4 milioni di euro al privato sanitario
- Prossima gara da 35 milioni di euro per prestazioni sanitarie
- Disponibili 120mila prestazioni per il recupero delle liste d’attesa
- Prestazioni di diagnostica presso i privati saranno disponibili entro venerdì