I CCCP – Fedeli alla linea tornano sulle scene live in Italia con il tour “In Fedeltà la linea c’è” che prenderà il via da Bologna il 21… La band torna sul palco per una lunga serie di appuntamenti estivi dopo le tre date sold out a Berlino. Come avevano annunciato, i CCCP – Fedeli alla linea si esibiranno anche al parco mediceo di Pratolino a Firenze il 26 luglio, nel contesto del tour. Dopo essersi ritrovati e aver presentato la mostra “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024” presso i Chiostri di San Pietro di…, La sinistra non è mai riuscita a capire il ruolo politico della musica. Ne è convinta Helena Velena, parlando del concerto di apertura del tour dei CCCP – Fedeli alla linea.
I CCCP – Fedeli alla linea annunciano il tour “In Fedeltà la linea c’è”
I CCCP – Fedeli alla linea hanno sorpreso i loro fan annunciando il tour “In Fedeltà la linea c’è”, che partirà da Bologna il 21… Dopo il successo delle tre date sold out a Berlino, la band ha deciso di portare il loro spettacolo anche in Italia. Il tour segna il ritorno del gruppo dopo più di trent’anni e si prevede che attirerà un grande numero di appassionati di musica.
Un concerto nel parco mediceo di Pratolino a Firenze
Come parte del tour “In Fedeltà la linea c’è”, i CCCP – Fedeli alla linea si esibiranno nel parco mediceo di Pratolino a Firenze il 26 luglio. Questa sarà un’opportunità imperdibile per i fan del gruppo di vedere la loro band preferita esibirsi dal vivo in un luogo suggestivo.
Apertura del tour con un concerto politico
Durante la conferenza stampa di presentazione del tour, Helena Velena ha fatto una dichiarazione interessante: “La sinistra non è mai riuscita a capire il ruolo politico della musica”. Questo commento è stato fatto in riferimento al concerto di apertura del tour dei CCCP – Fedeli alla linea, che si prevede avrà un forte impatto politico.
Una mostra per celebrare il ritorno dei CCCP – Fedeli alla linea
Prima di iniziare il tour, i CCCP – Fedeli alla linea hanno organizzato una mostra intitolata “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024” presso i Chiostri di San Pietro di… Questa mostra è stata un modo per celebrare il ritorno del gruppo dopo più di trent’anni e ha attirato molta attenzione dai fan e dagli amanti della musica in generale.
“La sinistra non è mai riuscita a capire il ruolo politico della musica” – Helena Velena
- I CCCP – Fedeli alla linea hanno annunciato il tour “In Fedeltà la linea c’è” che prenderà il via da Bologna il 21…
- La band si esibirà anche nel parco mediceo di Pratolino a Firenze il 26 luglio come parte del tour.
- Il tour segna il ritorno del gruppo dopo più di trent’anni.
- Helena Velena ha fatto una dichiarazione interessante sulla politica della musica durante la presentazione del tour.
- I CCCP – Fedeli alla linea hanno organizzato una mostra per celebrare il loro ritorno.