Shadows of the Damned: Hella Remastered è stato annunciato con il suo nuovo titolo ufficiale da Grasshopper Manufacture durante una presentazione al PAX East. Il gioco originale, creato da Goichi Suda e Shinji Mikami, è stato rilasciato nel 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3. Il nuovo titolo remasterizzato, che conterrà migliorie grafiche e altre aggiunte, è stato accolto con grande entusiasmo dai fan del gioco originale.
L’annuncio di Shadows of the Damned: Hella Remastered al PAX East
Nel corso del PAX East, importante evento annuale nel settore dei videogiochi, Grasshopper Manufacture ha annunciato Shadows of the Damned: Hella Remastered, il cui titolo ufficiale è stato modificato rispetto al gioco originale del 2011. Shadows of the Damned è stato creato da due dei più rinomati game designer del Giappone, Goichi Suda e Shinji Mikami. Il gioco originale è stato ben accolto dalla critica e dai giocatori, grazie alla sua combinazione di azione frenetica, elementi horror e un umorismo nero unico.
L’annuncio della versione remasterizzata è stato accolto con grande entusiasmo dai fan del gioco, che potranno godere di miglioramenti grafici e di altre aggiunte che renderanno l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Shadows of the Damned: Hella Remastered sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 4 e PC, permettendo a un pubblico più ampio di godere di questo gioco unico nel suo genere.
La carriera di Goichi Suda e Shinji Mikami
Goichi Suda, noto come Suda51, è uno dei game designer più eclettici e originali dell’industria videoludica. Ha fondato Grasshopper Manufacture nel 1997 ed è responsabile di molti giochi di successo, tra cui Killer7 e No More Heroes. Shinji Mikami, invece, è considerato uno dei padri del survival horror, avendo creato la serie di giochi Resident Evil. Entrambi i designer hanno collaborato per creare Shadows of the Damned, un gioco che unisce i loro stili unici e che ha attirato l’attenzione sia della critica che dei giocatori.
- Shadows of the Damned: Hella Remastered è stato annunciato da Grasshopper Manufacture durante il PAX East
- Il gioco originale è stato creato da Goichi Suda e Shinji Mikami ed è stato rilasciato nel 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3
- La versione remasterizzata conterrà miglioramenti grafici e altre aggiunte per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente
- Shadows of the Damned: Hella Remastered sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 4 e PC
- Goichi Suda, fondatore di Grasshopper Manufacture, è noto per la sua originalità e ha creato molti giochi di successo
- Shinji Mikami, creatore di Resident Evil, è considerato uno dei padri del survival horror