Inter Milan, guidata dal Direttore Sportivo Piero Ausilio, sta tentando di convergere su uno degli obiettivi più caldi del mercato: Nicolas Pèpè, attaccante del Lille. Secondo FC Inter 1908, Ausilio ha cercato di prendere l’attaccante francese nel corso delle ultime tre stagioni, ma non è riuscito a concludere l’accordo. Il Psg è interessato all’ex attaccante dell’Angers, ma l’Inter proverà a convincere Pèpè di approdare a Milano.
Quali erano le offerte dell’Inter nell’arco delle ultime tre stagioni?
L’Inter ha mostrato interessi nei confronti di Nicolas Pèpè, attaccante del Lille, per le ultime tre stagioni. Piero Ausilio, Direttore Sportivo dell’Inter, sta cercando di prendere l’attaccante francese. Oltre al PSG, altri club hanno mostrato interesse nei confronti di Pèpè, ma Ausilio spera di convincerlo a venire a Milano.
Negli ultimi tre anni, l’Inter ha fatto offerte concrete per Pèpè, ma il Lille non voleva vendere il proprio calciatore a quel punto della stagione. Ausilio ha continuato a trattare con il Lille, cercando di convincere la squadra ad accettare le sue offerte.
Tuttavia, fino ad oggi, non è stato possibile concludere l’accordo. L’Inter sembra essere determinata a portare Pèpè a Milano, e ha offerto offerte monetarie e incentivi sportivi nel corso delle ultime tre stagioni. Per l’Inter, sarebbe un grande colpo averlo portato a Milano, perché Pèpè è un attaccante molto talentuoso e diverso.
Tutto lascia pensare che, se l’Inter dovesse segnare un successo in questa trattativa, sarebbe senza dubbio un grande risultato per l’Inter soprattutto in termini di marketing. L’Inter sta correndo contro il tempo nella trattativa per Pèpè, e Ausilio spera di convincere il Lille ad accettare le sue offerte e di completare finalmente questa trattativa.
Quali altri club stanno mostrando interesse nei confronti di Nicolas Pèpè?
Oltre all’Inter Milan, anche altri club stanno mostrando interesse nei confronti di Nicolas Pèpè. Il Paris Saint-Germain è uno dei più grandi rivali nella corsa al giovane attaccante. Secondo le voci, la squadra parigina sta spingendo fortemente per assicurarsi le prestazioni di Pèpè. Ci sono anche voci che l’Arsenal e il Manchester United si stiano preparando ad offrire un contratto all’attaccante francese. Anche il Real Madrid e l’Atletico Madrid stanno tentando di attirare l’attenzione della stella nascente, cercando di offrire un posto in uno dei club della Liga. I Tottnehman Hotspur sono stati anche citati come possibilità per Pèpè, mentre ci sono anche voci che suggeriscono che il Liverpool possa fare un passo avanti. Infine, l’Inter Milan deve lottare anche con il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco per la sua firma. Si dice che le due squadre tedesche siano pronti a preparare offerte massicce per l’attaccante.
I milanesi sperano che le recenti offerte fatte dal Lille a Pèpè siano rifiutate, e che l’Inter possa fare la sua offerta. Secondo le ultime notizie, l’Inter ha proposto al club di Lille un contratto di due anni, accompagnato da un premio iniziale di 15 milioni di euro. La proposizione supererebbe quella del PSG, e Inter Milan spera di essere in grado di convincere Pèpè a firmare con loro. L’Inter è quindi l’ultima di una lunga lista di grandi club che stanno mostrando interesse nei confronti di Nicolas Pèpè. Sebbene il Lille abbia fatto un’altra offerta al suo giocatore, inter è pronta a offrirgli un’alternativa, e la pressione continua di altri club significa che questo duro lavoro potrebbe finalmente pagare.
Quale è stato il ruolo di Piero Ausilio nell’intraprendere questa trattativa con il Lille?
Piero Ausilio si è impegnato nella trattativa con il Lille per acquisire Nicolas Pèpè da ormai tre stagioni. Nel corso dell’arco di questo periodo, Ausilio ha offerto al club francese diverse proposte per acquisire il giocatore. Tuttavia, fino ad ora, non è stato possibile raggiungere un accordo. A complicare ulteriormente l’operazione c’è il Psg, che da tempo sta seguendo Pèpè. Ora, con l’aiuto di Ausilio, l’Inter proverà a convincere il giocatore a scegliere di giocare in Italia piuttosto che in Francia.