Più controlli sul territorio. Dopo le numerose segnalazioni di furti ed episodi criminosi, in Valle Caudina – a partire da domani – arrivano…
Controlli rinforzati per combattere la criminalità in Valle Caudina
Airola e Montesarchio, due comuni della Valle Caudina, sono stati colpiti da una serie di rapine e furti che hanno messo in allarme i cittadini. Di fronte all’aumento di questa ondata di criminalità, le autorità hanno deciso di intensificare i controlli sul territorio. Questa decisione è stata presa durante una riunione tecnica di Coordinamento Interforze, presieduta dal prefetto di Benevento, Carlo Torlontano, che si è svolta stamattina.
La situazione è diventata preoccupante e ha generato una psicosi tra la popolazione del Sannio, poiché i ladri agiscono anche in pieno giorno, intrufolandosi nelle abitazioni e portando via tutto ciò che trovano. Di fronte a tale emergenza, i carabinieri di Benevento avranno a disposizione un’aliquota di militari delle Squadre di…
“È indispensabile potenziare i controlli sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini”, ha dichiarato il prefetto Carlo Torlontano durante la riunione tecnica.
“È inaccettabile che i cittadini vivano nell’apprensione e che i delinquenti restino impuniti”, ha aggiunto il sindaco di Montesarchio.