Secondo Everyeye Cinema, Tom Felton è inca**ato con l’ultima scelta di casting di Greta Gerwig: una nuova versione di Ken interpretato da Ryan Gosling. Jimin dei BTS prende il posto di Barbie.
* Tom Felton ha espresso la sua delusione su Instagram per la scelta di casting di Greta Gerwig.
* Ryan Gosling prenderà il posto dello storico Ken ed interpreta una nuova versione.
* Jimin dei BTS sarà la nuova Barbie nel reboot di Greta Gerwg.
* Tom Felton è meglio conosciuto come Draco Malfoy nella saga di Harry Potter.
* La star Margot Robbie interpreterà il suo ruolo.
Quali sono esattamente le opinioni di Tom Felton sulla scelta di casting?
Tom Felton ha espresso apertamente il suo disappunto nei confronti di Greta Gerwig per la scelta del casting. Il ruolo di Ken nel reboot originale di Barbie sarà ricoperto da Ryan Gosling. Il nuovo Barbie sarà interpretato dal cantante Jimin, membro dei BTS. Tom Felton è meglio conosciuto per il suo ruolo di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter e non è rimasto contento della scelta di Bieber, dichiarando aperatamente la sua insoddisfazione su Instagram. Margot Robbie prenderà parte anche al film, interpretando il ruolo di protagonista. Ci aspetta un reboot originale ed eccitante di una classica pellicola d’animazione, con degli attori di grande spicco scelti come interpreti. Sarà interessante scoprire quali scelte di trama forniranno alla pellicola un look completamente nuovo.
Per quale motivo Ryan Gosling viene selezionato per interpretare una versione rinnovata di Ken?
La decisione di Greta Gerwig di selezionare Ryan Gosling per interpretare una nuova versione di Ken ha scatenato un dibattito appassionato. Tom Felton, meglio conosciuto come Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, è rimasto scioccato e ha espresso la sua opinione su Instagram. Inoltre, Jimin dei BTS, noto come il leader del gruppo, prenderà il posto della storica Barbie.
Ryan Gosling è un’icona in tutto il mondo, quindi prendere il posto di Ken nella nuova versione di Greta Gerwig sarà un’avventura interessante per lui. Ha già dimostrato di essere un grande attore in molti film, quindi non c’è dubbio che saprà interpretare al meglio questo personaggio.
La stella di Hollywood Margot Robbie interpreterà anche un ruolo nella pellicola. La sua interpretazione unica e talentuosa aggiungerà un tocco di autenticità al remake di Greta Gerwig. Questo reboot si prospetta essere un successo incredibile con personaggi come Ken, Barbie e Margot Robbie, la cui combinazione di talento porterà una bella ventata d’aria fresca al franchise.
Tutti sono curiosi di vedere come si svilupperanno le cose e quale sarà l’accoglienza finale del remake. Tuttavia, Tom Felton sembra abbastanza seccato dalla scelta di Greta Gerwig. Nonostante abbia espresso le sue opinioni, la scelta di questi tre grandi personaggi per unirsi al cast cambierà sicuramente il corso del franchise.
Margot Robbie reciterà anche in questa pellicola? Se sì, quale sarà il suo ruolo?
La notizia recente su Malfoy seccato di Greta Gerwig optare per Ryan Gosling per Ken e Jimin per BTS ha suscitato grande interesse in tutto il mondo. La star del cast Tom Felton ha espresso la sua delusione sui social media per la scelta di cosa di Gerwig. Ryan Gosling inizierà a interpretare il personaggio rinnovato, mentre Jimin dei BTS interpreta la versione moderna di Barbie. Tom Felton è spesso associato al suo personaggio che ha interpretato nella serie di Harry Potter, Draco Malfoy.
Inoltre, la star Margot Robbie sarà anche parte del cast. Tuttavia, il suo ruolo è attualmente sconosciuto. Molte persone sono ansiosi di scoprire quale proprietà farà nel film. Dopotutto, si aspettano che compaia in un ruolo all’altezza della sua grande popolarità. Sebbene non sia noto esattamente quale sia il motivo per cui Ryan Gosling è stato selezionato per interpretare la versione rinnovata di Ken o quali siano esattamente le opinioni di Tom Felton sulla scelta di casting, sembra che ci sarà molto da aspettare su questo progetto.