Osimhen-Kvaratskhelia, il bottino è misero, così misero che sembra strano si stia parlando davvero di loro, i gemelli del gol della passata…,Il quotidiano ‘Il Mattino’ oggi in edicola fa il punto sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia e spiega che in questo.,È già tempo di Napoli-Barcellona: la sfida a distanza è iniziata prima di quella in campo in programma mercoledì prossimo.,Aurelio De Laurentiis ha (ri)cominciato a dialogare con il management del calciatore, l’ha confessato in conferenza stampa una settimana.,Domani sera una sfida nella sfida: Kvaratskhelia contro Lamine, i re d’Europa del dribbling. Kvara può superare Mbappé.,È uno dei due top player del Napoli. Inevitabile che sia anche tra i più corteggiati dai top-club di mezza Europa. Per Khvicha Kvaratskhelia…,Una notizia che rimbalza dalla Spagna, che potrebbe accendere il mercato estivo: il Barcellona rinnoverà l`attacco in vista nel 2024-25 e…,Il Napoli non ha intenzione di rivoluzionare i suoi progetti, per questo il presidente sta lavorando intensamente al rinnovo di…,Il Barça è già attivo sul mercato, considerando le enormi difficoltà di questa stagione. Il club.,Il Mundo Deportivo rivela dell’interesse del club catalano per l’esterno azzurro in vista della prossima stagione e cita le parole…
Osimhen e Kvaratskhelia: Un futuro incerto
Il quotidiano ‘Il Mattino’ fa il punto sul futuro dei calciatori Osimhen e Kvaratskhelia. Nonostante i buoni risultati ottenuti nella passata stagione, i due attaccanti sembrano essere in secondo piano nelle trattative di mercato. Il loro rendimento è stato molto deludente, tanto da sembrare strano che si stia ancora parlando di loro. In particolare, Kvicha Kvaratskhelia sembra essere molto corteggiato dai top-club europei, ma fino ad ora non si è concretizzata nessuna offerta. La situazione è destinata a cambiare nelle prossime settimane, con la sfida Napoli-Barcellona che potrebbe influenzare le trattative.
De Laurentiis entra in contatto con il management di Kvaratskhelia
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha annunciato durante una conferenza stampa di aver (ri)cominciato a dialogare con il management di Khvicha Kvaratskhelia. Questo dimostra l’interesse del club nel rinnovare il contratto del calciatore e mantenerlo tra le fila del Napoli. Sebbene Kvaratskhelia sia uno dei top player della squadra e sia molto corteggiato dai top-club europei, il Napoli ha intenzione di non rivoluzionare i suoi progetti e di lavorare intensamente al rinnovo del contratto.
Il Barcellona interessato a Kvaratskhelia
Il Barcellona, considerando le difficoltà incontrate nella stagione attuale, è già attivo sul mercato in vista delle prossime stagioni. Secondo il giornale spagnolo Mundo Deportivo, il club catalano è interessato all’esterno azzurro Kvaratskhelia e si prevede che possa fare un’offerta nella prossima stagione per assicurarsene i servizi. Il Barcellona sta programmando il rinnovo dell’attacco nel 2024-2025 e Kvaratskhelia rientra tra i potenziali rinforzi.
“Il presidente De Laurentiis sta lavorando intensamente al rinnovo di Kvaratskhelia e non vuole rivoluzionare i progetti del Napoli”.
- Osimhen e Kvaratskhelia deludenti nella passata stagione
- De Laurentiis dialoga con il management di Kvaratskhelia per il rinnovo del contratto
- Il Barcellona interessato all’esterno azzurro Kvaratskhelia