Terribile lutto sconvolge le città di Giugliano e Parete, è morta tragicamente Antonella D’Ausilio, giovane mamma di due figli.
La Tragica Morte di Antonella D’Ausilio
PARETE/GIUGLIANO. Due comunità sono sconvolte per la notizia della morte di Antonella D’Ausilio. La 50enne è morta dopo essere caduta per cause ancora da determinare dal settimo piano di un edificio residenziale situato nella zona tra Giugliano in Campania e Parete. L’incidente è avvenuto il giorno X, alle X:XX del mattino. Secondo le prime informazioni, Antonella potrebbe essersi affacciata dalla finestra per cercare di soccorrere uno dei suoi figli, precipitando accidentalmente nel vuoto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare.
Antonella D’Ausilio era una giovane mamma di due figli, molto amata e rispettata nella comunità. La notizia della sua morte improvvisa ha lasciato tutti senza parole e ha provocato un’ondata di tristezza e cordoglio nelle città di Giugliano e Parete. La sua perdita è un duro colpo per la sua famiglia e per coloro che la conoscevano.
La polizia ha avviato un’indagine per determinare le cause esatte della caduta, includendo la possibilità di un incidente accidentale o un potenziale atto deliberato. Gli investigatori stanno intervistando i familiari e i vicini di casa per cercare di ricostruire le circostanze che hanno portato alla tragedia. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e valuterà eventuali responsabilità.
“Siamo sconvolti da questa terribile tragedia. Antonella era una persona speciale e molto amata da tutti. Non possiamo ancora credere a quello che è successo”, ha dichiarato un parente della famiglia D’Ausilio.