Un noto avvocato originario di Serra San Quirico ha perso la vita in un tragico scontro frontale sulla strada statale Perugia-Ancona. L’incidente è avvenuto il giorno 7 febbraio 2024 nella provincia di Perugia, precisamente tra Casacastalda e Valfabbrica. Lo scontro è avvenuto tra un’automedica e una Fiat Panda, causando la morte dell’avvocato e ferendo altre due persone.
L’incidente e le circostanze
L’incidente è avvenuto quando un’automedica proveniente dall’ospedale di Branca si stava dirigendo verso Perugia lungo la superstrada. La causa dello scontro frontale tra l’automedica e la Fiat Panda è ancora sconosciuta e al momento oggetto di indagini da parte delle autorità competenti. L’uomo deceduto, originario di Serra San Quirico e residente a Perugia, stava tornando nel suo paese natale e possedeva proprietà anche lì.
Le conseguenze dell’incidente
L’incidente ha causato la morte dell’avvocato Libero Campodonico, noto nella sua città d’origine. Nonostante i tentativi di soccorso, non è stato possibile salvare la sua vita dopo lo schianto. Nello scontro sono rimaste ferite anche altre due persone, le cui condizioni attuali non sono state comunicate.
“Le sue radici erano qui a Serra San Quirico. Ci lascia un uomo di grande cultura e valore umano”, ha commentato il sindaco Borri.
La tragedia sulla strada statale 318
Questo incidente mortale sulla strada statale 318 di Valfabbrica ha scosso la comunità locale e rappresenta una triste testimonianza della necessità di fare attenzione e rispettare le regole della strada. L’indagine in corso cercherà di fare piena luce sulle circostanze che hanno portato a questo tragico incidente, al fine di prevenire futuri incidenti simili.
Riepilogo:
- Un noto avvocato di Serra San Quirico ha perso la vita in un tragico scontro frontale sulla strada statale Perugia-Ancona.
- Lo scontro è avvenuto tra un’automedica e una Fiat Panda e si è verificato tra Casacastalda e Valfabbrica.
- L’uomo deceduto era di Serra San Quirico, ma residente a Perugia e stava tornando nel suo paese natale.
- In seguito all’incidente, l’avvocato è morto e altre due persone sono rimaste ferite.
- L’indagine è in corso per determinare la causa dello scontro e adottare eventuali azioni preventive.