Secondo un recente articolo di Vanity Fair, Margot Robbie è stata l’ispirazione per il nuovo look di Barbie con i capelli raccolti molto affascinanti.
Ad aiutare le donne ad esprimere il loro lato glamour, ecco una meravigliosa selezione di 34 idee di nail art ispirate a Barbie.
Ecco alcune dei design da provare:
• Un classico decori floreali
• Look di ballerina
• French Manicure
• Design Rainbow e Unicorno
• Motivi Farfalla e pois
• Acconciature Baby Boomer
• Toppe per il mare
• Un Paradiso Tropicale
• Un’avventura urbana
1) Quali sono i principali trend di nail art che si possono osservare nelle 34 idee proposte?
La bellezza del nuovo look di Barbie e le mille idee per unirsi al trend della nail art si fondono in queste 34 idee per realizzare unghie sempre più creative e sorprendenti. La combinazione di colori audaci, tecniche come smalto sfumato e french manicure, motivi dal tradizionale geometria ai più moderni decori floreali, arcobaleni e creazioni simili a un’avventura urbana, rendono le 34 idee proposte di nail art ispirate a Barbie un vero must da provare. Per realizzare questi design si può usare usualmente lo smalto, tecniche come quella della Water Marble o delle water decals per complicare o semplificare le decorazioni, ma anche oggetti quali stickers, bottoni e glitter.
2) Di quali prodotti o tecniche si avvale la nail art delle Barbie e in quali modo si differenzia da quella standard?
Gli esperti di nail art hanno deciso di sfruttare la tendenza di prendere ispirazione dalla moda Barbie. Come tali, le tecniche utilizzate per la nail art di Barbie includono decorazioni floreali, look di ballerina, French Manicure, motivi Rainbow, Unicorno, Farfalla, Baby Boomer, toppe per il mare, paradiso tropicale e avventure urbane. Ciò risulta interessante poiché non è limitata ai classici colori o stile di Barbie, ma è più simile a quella di una moderna icona di stile.
Le differenze principali con la nail art standard risiedono nell’utilizzo di colori audaci e brillanti per tutte le tonalità che vanno dal rosa pastello al corallo, un design ricercato e singolare che non è così comune, ed effetti speciali come glitter e glitterati che conferiscono un tocco glamour e futuristico. Si può scegliere di personalizzare lo stile con disegni, la rimozione di adesivi e l’utilizzo di adesivi. Inoltre, i regali di nail art per Barbie offrono indicazioni confortanti e ispirazionali per scopi artistici per le ragazze. Le nail art di Barbie sono, quindi, decisamente più innovative rispetto al disegno standard, ed è una tecnica divertente da imparare ai bambini.
3) Quali altri punti di ispirazione sono stati presi in considerazione nella selezione delle 34 idee di nail art?
Quali altri punti di ispirazione sono stati presi in considerazione nella selezione delle 34 idee di nail art?
Nella selezione delle 34 idee di nail art, sono stati presi in considerazione alcuni punti di ispirazione non specifici dedicati a Barbie, ma molto ricchi in creatività. Un design opalescente e livree geometriche che ricordano l’eleganza della Perla Nera, colori e motivi unici che richiamano alla mente Disney, modelli originali che rappresentano unica stella da surf, decorazioni luccicanti, design a sacchetto di ghiaccio che rappresentano la più pura forma di primavera; oltre ad altri temi che ritraggono giardini floreali, donne nel deserto, paesaggi urbani e fiori colorati. Ciascun tema è stato attentamente selezionato in modo da fornire ai suoi fruitori infinite opzioni di personalizzazione. Si tratta di un modo ancora più vario e divertente per esprimere il proprio stile attraverso una nail art di tendenza.