Hideaki Itsuno e Kento Kinoshita di Capcom hanno recentemente rilasciato un’intervista in cui hanno discusso i limiti del gioco Dragon’s Dogma 2 e il motivo per cui i giocatori dovrebbero considerare altre opzioni. L’intervista ha svelato il punto di vista di Itsuno sul viaggio rapido all’interno dei videogiochi e ha fornito ulteriori dettagli sulle specializzazioni presenti nella nuova produzione di Capcom.
Limiti del gioco e le ragioni per cui si dovrebbe preferire altre opzioni
In un’intervista rilasciata di recente, Hideaki Itsuno, game director di Dragon’s Dogma 2, ha discusso dei limiti del gioco e ha spiegato il motivo per cui i giocatori potrebbero considerare di optare per altre opzioni. Itsuno ha sottolineato l’importanza di mantenere una vasta gamma di possibilità di gioco per soddisfare le diverse preferenze dei giocatori e ha incoraggiato gli sviluppatori a pensare in modo creativo e a offrire esperienze uniche ai giocatori.
Viaggi rapidi e il dilemma di scegliere
Uno degli argomenti affrontati nell’intervista è stato il dibattito sui viaggi rapidi all’interno dei videogiochi. Itsuno ha condiviso la sua visione su questo argomento, sostenendo che viaggiare rapidamente potrebbe togliere la bellezza dell’esplorazione e dell’immersione nel mondo del gioco. Tuttavia, ha anche riconosciuto che c’è una domanda di viaggi rapidi da parte dei giocatori che possono preferire un’esperienza di gioco più rapida e senza interruzioni.
Sistema di specializzazioni di Dragon’s Dogma 2
Nell’intervista, Hideaki Itsuno ha anche approfondito il sistema di specializzazioni presente in Dragon’s Dogma 2. Ha spiegato che i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di specializzazioni, ognuna delle quali offrirà abilità uniche e diverse sfide di gioco. Itsuno ha sottolineato l’importanza di offrire ai giocatori molte opzioni per personalizzare le loro esperienze di gioco e ha affermato che il sistema di specializzazioni sarà uno dei punti di forza del gioco.
Itsuno ha dichiarato: “Abbiamo lavorato duramente per creare un sistema di specializzazioni in Dragon’s Dogma 2 che offra ai giocatori molta flessibilità e scelte interessanti. Vogliamo che i giocatori si sentano coinvolti nel loro personaggio e che le loro scelte abbiano un impatto significativo sul modo in cui vivono il gioco.”
Riassumendo:
- Hideaki Itsuno e Kento Kinoshita di Capcom discutono i limiti di Dragon’s Dogma 2 e le ragioni per cui si dovrebbe considerare altre opzioni.
- Itsuno esprime il suo punto di vista sul viaggio rapido all’interno dei videogiochi, sottolineando l’importanza dell’esplorazione e dell’immersione.
- Viene fornito un approfondimento sul sistema di specializzazioni di Dragon’s Dogma 2, con una vasta gamma di opzioni disponibili per i giocatori.
- Itsuno afferma che il sistema di specializzazioni offrirà molta flessibilità e scelte interessanti ai giocatori.