Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce a Roma il suo primogenito, avuto dal compagno Stefano Rastelli. La nascita del primo figlio di Romina Carrisi con Stefano Rastelli è stata annunciata dai familiari della coppia all’Adnkronos. Il bambino è nato alle 22:39 di ieri sera, con un parto naturale dopo oltre 14 ore di travaglio, pesando 3kg e 100 grammi. Sia il bambino che la mamma godono di ottima salute.’
Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, diventa mamma
Romina Carrisi, figlia dei celebri cantanti Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce il suo primogenito presso un ospedale romano. La notizia della nascita è stata annunciata dai familiari di Romina Carrisi all’Adnkronos, confermando che il bambino è stato concepito con il compagno Stefano Rastelli. Il parto è avvenuto ieri sera dopo un travaglio durato oltre 14 ore. Il piccolo, di nome Axel Lupo, è nato in modo naturale e ha un peso di 3 kg e 100 grammi. I familiari hanno dichiarato che sia il bambino che la mamma sono in perfetta salute e godono di ottimo benessere.
Un nome particolare per il neonato
Romina Carrisi ha scelto di dare al suo primogenito un nome decisamente particolare: Axel Lupo. Questo nome ha un significato che potrebbe suscitare curiosità ma che nessuno si aspettava. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul significato di questo nome, ma sicuramente sarà oggetto di discussione e interpretazione da parte dei fan della famiglia Carrisi-Power.
- Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce il suo primogenito a Roma
- La nascita è stata annunciata dai familiari della coppia
- Il bambino è nato dopo un travaglio di oltre 14 ore, pesando 3kg e 100 grammi
- Sia il bambino che la mamma sono in ottima salute
- Romina Carrisi ha scelto di chiamare il suo bambino Axel Lupo