Secondo un articolo di Movieplayer, Margot Robbie ha rivelato di ricordare ancora l’umiliazione per alcune foto che erano state leaked senza la sua autorizzazione. Robbie ricorda:
• Una fotografia in costume da bagno mentre era in Messico
• Una foto con un nuovo outfit prima di un evento al quale partecipava
• Un’immagine di lei mentre stava prendendo un caffè con un’amica
Ma ora Margot Robbie ha la possibilità di volgere tutto a suo favore, poiché la popolare bambola Barbie diventa una versione della star dopo che nel 2019 è stata rinnovata con nuovi personaggi ispirati a icone del mondo moderno, soprattutto nel campo dello spettacolo, come Gwen Stefani, Frida Kahlo e Zendaya. La bambola di Margot Robbie sarà in vendita a dicembre 2020.
Quando e come le foto di Margot Robbie sono state leaked?
Quando e come le foto di Margot Robbie sono state leaked?
Le foto di Margot Robbie sono state leaked nel 2018 e si diffuse sui media come gossip. Secondo una dichiarazione, due foto erano particolarmente umilianti: la prima ritraeva Robbie mentre indossava un bikini durante un viaggio in Messico, la seconda in un nuovo outfit prima di un evento al quale partecipava. La terza era una foto di lei bevendo un caffè con un amico.
La notizia dello scandalo è diventata virale e società come AOL e Amazon hanno rilasciato notizie sulla situazione. Successivamente, l’artista di Hollywood ha mantenuto un profilo basso e non ha mai commentato pubblicamente lo scandalo. Margot Robbie ha esposto la sua frustrazione al Presidente del Festival di Cannes, Thierry Fremaux, durante un’intervista a giugno 2018.
Tuttavia, nonostante l’umiliazione che Margot Robbie ha dovuto affrontare, la star di Hollywood ha sfruttato l’esperienza a proprio vantaggio. Nel 2019, la famosa bambola Barbie è stata aggiornata con personaggi ispirati a icone dell’attualità, tra cui Gwen Stefani, Frida Kahlo e Zendaya, tra gli altri. E al termine del 2020, Margot Robbie inizierà anche la sua avventura con Barbie, che rappresenta una versione della stessa star di Hollywood e sarà disponibile in vendita a dicembre.
Perché questa esperienza è stata particolarmente umiliante per Margot Robbie?
Tra tutte le umiliazioni che Margot Robbie si è vista costretta a ricordare, avere foto personali trapelate senza la sua autorizzazione va sicuramente per la maggiore. Quella esperienza doveva essere particolarmente difficile da affrontare data la sua giovane età e la quantità di persone che avrebbero avuto accesso ai contenuti privati. All’epoca, le foto incriminate sembrano includere una fotografia di lei mentre si trovava in Messico con un costume da bagno, un look appena acquistato in vista di un evento e un’immagine mentre stava prendendo un caffè con un’amica.
Da quel momento in avanti, Margot Robbie ha dimostrato un grande successo con la carriera cinematografica e con la produzione di film tra cui Bombshell e Birds of Prey. Inoltre, ha ottenuto la rinnovata attenzione pubblica come soggetto della nuova linea di bambole Barbie targata 2019, in cui artisti, scrittori, atleti e altre figure dell’attuale mondo moderno sono state rappresentate a modo loro. La versione di Margot Robbie di Barbie sarà messa in vendita a dicembre 2020, offrendo così ai fan e alle fanciulle interessate uno strumento pratico per ricordare la forza e l’influenza che questa attrice ha ottenuto in pochi anni.
Quali altre icone del mondo moderno sono diventate bambole Barbie come Margot Robbie?
Oltre a Margot Robbie, quali altre icone del mondo moderno sono diventate bambole Barbie?
Oltre a Margot Robbie, altri nomi leggendari che sono diventati bambole Barbie sono Gwen Stefani, Frida Kahlo e Zendaya. Il personaggio di Gwen Stefani si basa sull’iconico look del momento, con una tuta e una pompa bianca a pois. Frida Kahlo è rappresentata con una gonna a pois, tacchi rossi, foulard a fiorellini e un cappello a campana. Zendaya è rappresentata in un look con top a strisce black and white e gonna a metà lunghezza, ed è un omaggio ai suoi look di stampa anni ’90.
La bambola di Margot Robbie sarà in vendita a dicembre 2020 con un look di volto con un grande sorriso accattivante e la sua chioma bionda in una treccia di lato, indosserà un maglietta con cappuccio, un paio di jeans skinny strappati e una giacca di jeans.