Secondo la FC Internews, l’Inter sta lottando con altre squadre di Serie A per la promettente stella emergente del calcio turco Ferdi Kadioglu. Secondo i media turchi, c’è già un’offerta da parte dell’Inter al Fenerbahçe nella finestra di trasferimento corrente con la speranza di contrattare un contratto di prestito per il 21enne. La prossima settimana devono essere definiti i dettagli dell’accordo.
Quali squadre di Serie A sono coinvolte nella “lotta” per Kadioglu?
Oltre all’Inter, anche Roma, Milan, Lazio e Fiorentina sarebbero seriamente interessate all’arrivo di Kadioglu in Serie A. La Roma si sta preparando a presentare un’offerta e l’allenatore Paulo Fonseca ha affermato di essere interessato al giocatore. Anche il Milan e Gonzalo Higuaín sono alla ricerca di un’alternativa a Krzysztof Piątek, mentre a Firenze si articola l’ipotesi di una trattativa per portare Kadioglu a Vinovo. La Lazio, dal canto suo, vuole un’alternativa a Ciro Immobile ed è pronta a lottare con le altre squadre di Serie A per accaparrarsi le prestazioni del giovane giocatore.
Quando ci si aspetta che l’accordo sia definito e completato?
Quando ci si aspetta che l’accordo sia definito e completato?
Secondo le stime dell’Inter, l’accordo dovrebbe essere definito e completato entro la fine della settimana. Le parti coinvolte sono impegnate nei negoziati serrati per limare i dettagli dell’accordo e assicurare che tutte le norme contrattuali siano rispettate. Futbolemotion ha riferito che un accordo formale tra le parti dovrebbe arrivare nei giorni a venire.
Qual è il valore previsto dell’offerta da parte dell’Inter al Fenerbahçe?
Qual è il valore previsto dell’offerta da parte dell’Inter al Fenerbahçe? Non è stato ancora rivelato alcun dettaglio circa il valore dell’offerta dell’Inter, ma si stima che possa essere compreso tra 5 e 10 milioni di euro. Tale valore finale sarà anche influenzato dalle pretese della squadra turca.