I temi principali saranno il sostegno all’Ucraina, la Giustizia e le riforme, a partire da quella sull’autonomia differenziata. La 1a Commissione Affari Costituzionali del Senato ha concluso l’esame del ddl sull’autonomia differenziata, martedì 21 novembre. Dopo la pausa natalizia, i lavori del Parlamento riprenderanno martedì 9 gennaio. I deputati, che sono stati impegnati fino al 29 dicembre, riprenderanno le attività nella Camera dei Deputati. La Giornata Parlamentare riporta gli aggiornamenti sulle attività della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per la nuova settimana.
Camera dei Deputati e Senato: riapertura delle aule parlamentari dopo la pausa natalizia
Roma, 3 gennaio. Le aule parlamentari della Camera dei Deputati e del Senato riprenderanno le attività martedì 9 gennaio, dopo la pausa delle festività natalizie. Nonostante la pausa, la Camera dei Deputati ha dato il via libera ad importanti temi come il sostegno all’Ucraina, la Giustizia e le riforme, in particolare quella sull’autonomia differenziata. La 1a Commissione Affari Costituzionali del Senato ha concluso l’esame del ddl sull’autonomia differenziata il 21 novembre.
Lavori e attività del Parlamento per la nuova settimana
I lavori e le attività del Parlamento italiano riprenderanno martedì 9 gennaio, dopo la pausa natalizia. I deputati ritorneranno alle loro sedi di lavoro nella Camera dei Deputati, dopo essere stati impegnati fino al 29 dicembre. Durante questo periodo, la Camera ha approvato importanti questioni riguardanti il sostegno all’Ucraina, la Giustizia e le riforme, tra cui l’autonomia differenziata. La Giornata Parlamentare provvederà a fornire aggiornamenti sulle attività della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per la nuova settimana.
- Aule parlamentari della Camera dei Deputati e del Senato riapriranno il 9 gennaio dopo la pausa natalizia
- La 1a Commissione Affari Costituzionali del Senato ha concluso l’esame del ddl sull’autonomia differenziata il 21 novembre
- I deputati riprenderanno le attività nella Camera dei Deputati dopo la pausa natalizia
- Camera dei Deputati ha approvato importanti temi durante il periodo di pausa