Il derby di Madrid tra Real Madrid e Atletico Madrid è in programma oggi, 10 gennaio 2024, come prima semifinale della Supercoppa di Spagna. La partita avrà luogo presso lo Stadio Riyad di Riyad, in Arabia Saudita. Entrambe le squadre sono pronte per sfidarsi in questa importante competizione, che vedrà i migliori club spagnoli competere per il trofeo. Questo derby è particolarmente interessante perché il Real Madrid di Carlo Ancelotti affronterà l’Atletico Madrid del Cholo, due tecnici con una grande esperienza nel mondo del calcio. Entrambi i club sono molto ricchi di storia e talento, e si prevede che offriranno uno spettacolo emozionante e combattuto.
Ancelotti ricorda Zagallo e Beckenbauer
In vista della partita, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha ricordato due leggende del calcio, Zagallo e Beckenbauer. Ancelotti ha riconosciuto il contributo di entrambi i giocatori alla storia del calcio, sottolineando il loro talento e il loro successo. Ha anche parlato dell’importanza di imparare dai grandi campioni del passato per migliorare nel presente.
In diretta in Italia
I tifosi italiani avranno la possibilità di seguire il derby di Madrid in diretta, sia in TV che in streaming gratuito. La partita sarà trasmessa su un canale in chiaro in Italia, consentendo a tutti i tifosi di vedere due delle migliori squadre spagnole scontrarsi in campo. Questa opportunità è particolarmente apprezzata dai tifosi italiani, che potranno godersi questo emozionante match senza alcun costo aggiuntivo.
Formazioni e pronostici
Le formazioni per la partita Real Madrid-Atletico Madrid nella Supercoppa di Spagna sono ancora da confermare. Entrambi gli allenatori avranno la possibilità di schierare le loro migliori squadre per cercare di ottenere la vittoria. I bookmaker offrono quote e scommesse per la partita, permettendo ai tifosi di fare i propri pronostici sul vincitore. Sarà interessante vedere come i due club si preparano per questo importante match e quali strategie adotteranno per cercare di superare l’avversario.
Ultime notizie
Prima del derby di Madrid, le ultime notizie riguardo alle due squadre riguardano la forma fisica dei giocatori, le tattiche adottate dagli allenatori e i possibili cambiamenti nelle formazioni. Entrambi i club sono motivati a fare bene in questa competizione e daranno il massimo per conquistare un posto in finale. I tifosi di entrambe le squadre sono entusiasti per il match e si aspettano una grande partita piena di azione e gol.
Fonte: [insert citation here]