CROTONE. Dopo il sequestro di un chilo di eroina dei giorni scorsi, un altro importante risultato è stato conseguito dalla Squadra Mobile di Crotone nel contrasto al traffico di droga nella zona. Continuano i controlli antridroga a Crotone, che si stanno rivelando molto efficaci nel contrastare il fenomeno della droga nella città.
Operazione di successo nel quartiere Acquabona
Nei giorni scorsi, la Squadra Mobile ha concentrato i suoi sforzi nel quartiere Acquabona, che è stato recentemente interessato da un’operazione di polizia che ha portato al sequestro di grandi quantità di droga e all’arresto di 12 persone coinvolte nel traffico illecito. Il quartiere, noto per essere una piazza di spaccio cittadina, è da tempo al centro delle indagini per i suoi legami con il traffico di sostanze stupefacenti.
Merce trafugata in un “market della droga” nel quartiere
Durante uno dei raid, è stato scoperto che un uomo, che non aveva precedenti penali ma era noto come consumatore di droga, aveva allestito un vero e proprio “market della droga” nella sua abitazione nel quartiere Acquabona. L’uomo è stato arrestato e ha fatto emergere ulteriori dettagli sul traffico di droga nella zona.
Traffico di droga in città continua a diminuire
I controlli antirroga a Crotone e in particolare nel quartiere Acquabona stanno riscontrando notevoli risultati nella lotta al traffico di droga. Grazie alle continue operazioni della Squadra Mobile, la presenza e la disponibilità di droga nella zona sono state notevolmente ridotte, contribuendo a migliorare la sicurezza della città e a contrastare il fenomeno della tossicodipendenza.
“La Squadra Mobile di Crotone sta dimostrando un grande impegno nel contrasto al traffico di droga nella città. Grazie a queste operazioni, stiamo ottenendo importanti risultati nel ridurre la presenza di droga e incrementando la sicurezza per i cittadini.” – Dichiarazione del Commissario capo della Questura di Crotone.
- La Squadra Mobile di Crotone ha ottenuto un importante risultato nel contrasto al traffico di droga nella zona.
- La recente operazione nel quartiere Acquabona ha portato al sequestro di grandi quantità di droga e all’arresto di 12 persone coinvolte nel traffico illecito.
- Un uomo noto come consumatore di droga è stato arrestato per aver allestito un “market della droga” nella sua abitazione nel quartiere Acquabona.
- Le operazioni antirroga a Crotone stanno contribuendo a ridurre la presenza di droga e migliorare la sicurezza nella città.