LG ha presentato al CES 2024 il suo nuovo televisore OLED T, che offre una doppia esperienza di visione a seconda delle impostazioni dello schermo: trasparente e opaco. Questo televisore rappresenta l’evoluzione di un concept presentato l’anno scorso e si trasforma ora in un vero e proprio TV di design, dotato di uno schermo OLED trasparente e. LG ha deciso di affrontare l’obsolescenza programmata con il programma di aggiornamento “webOS Re:New”. Inoltre, LG OLED T è il primo televisore trasparente e wireless a rendere obsoleti i televisori smart.
La gamma 2022 di TV LG OLED e il programma “webOS Re:New”
LG ha annunciato che la gamma 2022 di TV LG OLED, compresi i modelli OLED Flex e Objet Collection Posé, sarà aggiornata all’ultima versione di webOS. Questo programma di aggiornamento, chiamato “webOS Re:New”, mira a migliorare l’esperienza dell’utente e a prolungare la vita utile dei televisori LG OLED. Grazie a questo aggiornamento, i proprietari di TV LG OLED potranno godere delle ultime funzionalità e miglioramenti di webOS.
La collezione 2024 di TV OLED con Intelligenza Artificiale
LG Electronics ha annunciato la sua collezione 2024 di TV OLED dotati di un nuovo processore con Intelligenza Artificiale. Questo nuovo processore offre prestazioni ancora più avanzate, consentendo una migliore qualità dell’immagine e un’esperienza visiva ancora più coinvolgente. Inoltre, la collezione 2024 di TV OLED sarà dotata della completa piattaforma smart webOS, che permette agli utenti di accedere a una vasta gamma di contenuti e app.
I nuovi modelli di Smart TV top di gamma per il 2024
LG ha iniziato a presentare i nuovi modelli di Smart TV top di gamma per il 2024. Questi modelli rappresentano l’ultima innovazione tecnologica nell’ambito dei televisori, offrendo caratteristiche avanzate come schermi di alta qualità, intelligenza artificiale e una vasta gamma di funzionalità smart. L’ufficializzazione di questi nuovi modelli avverrà durante il CES di quest’anno, dove LG presenterà le loro specifiche tecniche e i dettagli completi.
- Il nuovo LG OLED T offre una doppia esperienza di visione trasparente e opaca
- LG presenta il programma di aggiornamento “webOS Re:New” per i televisori LG OLED
- La gamma 2022 di TV LG OLED sarà aggiornata all’ultima versione di webOS
- LG annuncia la collezione 2024 di TV OLED con nuovo processore e Intelligenza Artificiale
- LG presenta i nuovi modelli di Smart TV top di gamma per il 2024 al CES