Rockstar Games, sotto l’egida di Take-Two Interactive, è attualmente al lavoro in un segreto progetto secondo le imponenti indiscrezioni di Jason Schreier. Oggi Geof Keighley ha dato qualche nuova scossa al colosso di Grand Theft Auto, invitando fan ed appassionati a seguire la cerimonia dei The Game Awards per scoprire qualcosa a riguardo. Secondo Everyeye sarebbe proprio il momento per la rivelazione. Quali sorprese ci aspettano?
Quanto lontano è il rilascio previsto di GTA 6?
Negli ultimi giorni, l’attesa per GTA 6, il nuovo capitolo previsto della saga di Take-Two Interactive, è cresciuta alle stelle. Lo scorso mese di settembre la notizia secondo la quale Geof Keighley avrebbe coinvolto Rockstar in un importante progetto top-secret, ha scatenato la curiosità di appassionati ed esperti del settore. Oggi, in occasione dei The Game Awards, Keighley ha fatto un’ulteriore scossa al mondo Rockstar con una nuova invitazione a seguire con attenzione la cerimonia. Anche se non si sa ancora molto di questo progetto, sembra che siamo vicini alla rivelazione di questa grande sorpresa: GTA 6.
Stando alle ultime indiscrezioni sul gioco, GTA 6 è attualmente in sviluppo e potrebbe essere confermato durante la cerimonia dei giochi di Game Awards. È ancora sconosciuto quando sarà rilasciato il gioco. Ma se Rockstar epresa a divulgare qualche informazione su GTA 6 durante i Game Awards 2020, è probabile che il gioco sia rilasciato entro il 2021 o il 2022.
Gamers da tutto il mondo staranno aspettando con impazienza la presentazione di GTA 6. Oltre al rilascio previsto, molti fan ne curiosano di sapere quali caratteristiche distintive e differenti introdurrà GTA 6 ai titoli del passato. Inoltre sarà da vedere quali sviluppatori e autori parteciperanno alla creazione di questo gioco. Fino a quando non ci saranno ulteriori informazioni, tutti coloro che amano la serie di Grand Theft Auto continueranno ad aspettare con ansia.
Quali caratteristiche distintive introdurrà GTA 6 ai titoli precedenti?
Riguardo GTA 6, molti sono i dettagli ancora avvolti nel mistero. Rockstar Games tuttavia potrebbe essere pronta a svelare a breve i primi aspetti principali del gioco durante la cerimonia dei The Game Awards. Quali caratteristiche distintive introdurrà GTA 6 ai titoli precedenti? Ci aspettano ambientazioni inedite? Nuovi protagonisti? E’ probabile che aspettino ancora molti anni per i fan prima che queste domande vengano risolte, ma restiamo in tensione mentre attendiamo qualche cenno a riguardo della software house britannica.
Quali sono gli sviluppatori e gli autori coinvolti nella creazione di GTA 6?
Gli sviluppatori e gli autori coinvolti nella creazione di GTA 6 rimangono al momento misteriosi. Attendiamo con trepidazione di scoprire se e quali novità verranno presentate al Game Awards di quest’anno. Attualmente Take-Two Interactive, la società madre di Rockstar Games, non ha rivelato ulteriori dettagli sugli sviluppatori o i team di talento che potrebbero essere coinvolti in questo progetto. Rockstar Games si è concentrata in questo rabbioso silenzio cercando di mantenere al sicuro le speranze dei fan di scoprire le novità con l’annuncio di GTA 6 al The Game Awards del 2019. Restiamo in attesa di una watershed momento nel mondo dei videogiochi, anche se rimane ancora tutto da scoprire.