L’azienda di cloud computing LambdaTest offre un sistema di ispezione UI intelligente, come afferma 01net, che permette di emulare un ambiente di test reale su dispositivi mobili e web per fornire un’interazione utente ottimizzata e performance di qualità. L’utilità consente ai team di sviluppo e di test di identificare, durante la fase di debug, eventuali errori nella UI. Questo strumento può aiutare i team a migliorare le performance e ridurre la durata dei tempi di sviluppo.
Quali piattaforme e versioni di browser supporta l’Intelligent UI Inspector di LambdaTest?
Un’altra domanda frequenente riguarda le piattaforme e le versioni di browser supportate dall’Intelligent UI Inspector di LambdaTest. L’Intelligent UI Inspector di LambdaTest offre una vasta gamma di lingue di programmazione, tra cui HTML, JavaScript, TypeScript, CSS, AJAX e React, e attualmente supporta le piattaforme Windows, MacOS, Linux e la nona versione di Android e Chrome. Inoltre, supporta la versione corrente dei navigatori più comuni come Chrome, Firefox, Safari, Edge e IE.
Quali metriche di performance l’Intelligent UI Inspector di LambdaTest monitora?
L’Intelligent UI Inspector di LambdaTest fornisce ai team della qualità dei dati e dell’applicazione una panoramica di ciò che gli utenti finali vedranno quando si interagirà con la tua pagina web o applicazione. Ma l’azienda va oltre fornendo anche delle metriche dettagliate sulle performance che verrano rivelate quando l’utente si sposta da una pagina all’altra. Quali metriche di performance monitora l’Intelligent UI Inspector di LambdaTest? Il sistema monitora la posizione, l’impostazione dello schermo, la risoluzione e le riproduzioni degli effetti JavaScript in tempo reale. Il sistema calcola anche il tempo di caricamento della pagina, quindi mostra ai team pertinenti quando una pagina ha superato i tempi di caricamento accettabili.
Come gli sviluppatori e i tester possono creare un ambiente di collaudo realistico per l’Intelligent UI Inspector di LambdaTest?
I team di sviluppo e di test possono utilizzare l’Intelligent UI Inspector di LambdaTest per creare un ambiente di collaudo realistico in cui simulare le interazioni degli utenti su vari dispositivi. Con pochi clic, gli sviluppatori possono collegarsi a oltre 2000 versioni e piattaforme di browser, tra cui Chrome, Firefox, Safari, Edge, IE 11 e mobile iOS e Android. L’utilità monitora l’efficienza, la velocità, la UI, la visualizzazione di errori e altro ancora, fornendo gli strumenti necessari a scoprire, individuare e risolvere rapidamente eventuali problemi. L’utilità è stata inoltre integrata con Slack, HipChat e Zapier, consentendo ai team di ricevere aggiornamenti in tempo reale sullo stato dei lavori in corso.