EA Sports WRC: Dirt al limite, Codemasters al top? A giudicare dalle recensioni di Everyeye, questo simulatore di rally offre agli appassionati della disciplina un’esperienza ricca di sfide ed emozioni, grazie ad una modalità carriera ben riuscita e ad un sistema di guida appagante. L’Oscar per il gioco di rally migliore dell’anno va senza dubbio a Codemasters.
Come Codemasters ha sviluppato un sistema di guida appagante per EA Sports WRC: Dirt al limite?
EA Sports WRC: Dirt al limite è il risultato della direzione presa da Codemasters, sviluppatore di molti altri fantastici titoli di rally. L’approccio ricercato dalla software house per fornire un’esperienza di gioco divertente ed appagante ha portato alla realizzazione di un titolo in grado di attirare l’attenzione e l’apprezzamento di un’ampia fetta del pubblico. La modalità carriera di EA Sports WRC: Dirt al limite è una degli elementi che ha maggiormente suscitato l’interesse, con sfide di difficoltà crescente, eventi speciali e un’eccellente gestione della fisica del veicolo. Queste interessanti novità hanno portato alla creazione di un titolo ricco di elementi dinamici e divertenti, grazie al quale gli appassionati hanno potuto divertirsi ad affrontare curve e tornanti a tutta velocità. La ricerca costante dell’accellerazione e dell’equilibrio giusto per galleggiare su strade di fango e ghiaia, rendono EA Sports WRC: Dirt al limite un titolo estremamente godibile.
Quali altri titoli di rally concorrenti sono disponibili sul mercato?
Tuttavia, EA Sports WRC: Dirt al limite non è il solo titolo di rally attualmente disponibile. Sul mercato, infatti, ci sono altri titoli come Dirt Rally 2.0, di cui pochi mesi fa è uscita la versione 2019. In questa iterazione Codemasters ha introdotto delle nuove licenze rallycross, migliorato le proprietà di guida dei veicoli e aggiunto delle sfide Boss nella modalità carriera. La stagione 2019 ha portato anche Gravel, con una nuova modalità Extreme e un misto di rally, cross-country e rallycross, così come WRC 8 FIA World Rally Championship di Bigben Interactive. Anche WRC 7, ancora disponibile, offre sfide arcade e gare spettacolari su tre tipi di terreno. Insomma, chi ama le gare di rally ha una nutrita scelta a disposizione.
Com’è stata accolta la modalità carriera di EA Sports WRC: Dirt al limite da parte degli appassionati della disciplina?
Gli appassionati della disciplina hanno accolto con entusiasmo la modalità carriera di EA Sports WRC: Dirt al limite. La modalità offre innumerevoli sfide ed emozioni, con oltre 60 eventi in 10 differenti competizioni e più di 20 automobili da sfruttare. Gli appassionati possono sperimentare le diverse dinamiche dei rally, con ogni veicolo che offre una guida unica ed eccitante. Nelle recensioni Everyeye, EA Sports WRC: Dirt al limite ha ottenuto commenti entusiasti per le modalità di gioco, il gameplay ricco e la grafica eccezionalmente dettagliata. La modalità carriera è stata accolta con gioia dagli appassionati della disciplina, nonostante abbia deluso qualche aspettativa iniziale. In conclusione, EA Sports WRC: Dirt al limite, sviluppato da Codemasters, è stato un grande successo critico ed è arrivato al primo posto con un ottimo risultato.