Bethesda Softworks, con Todd Howard alla direzione, sta valutando come utilizzare il sistema di livellamento di The Elder Scrolls V: Skyrim nel suo prossimo titolo, The Elder Scrolls VI. Secondo Bruce Nesmith di Bethesda, le abilità dovrebbero aumentare di livello e riflettere le scelte fatte dal giocatore. IGN Italia conferma che il sistema di sviluppo del personaggio di Skyrim potrebbe essere implementato in The Elder Scrolls VI.
Quali novità dovremmo aspettarci dal sistema di sviluppo del personaggio nel The Elder Scrolls VI rispetto a Skyrim?
Nelle ultime news, IGN Italia ha riferito che diverse parti del sistema di sviluppo del personaggio da The Elder Scrolls V: Skyrim sarebbero integrate in The Elder Scrolls VI. Aspettiamoci una nuova aggiunta, con abilità migliorate, ma mantenendo uno stile simile a quello offer by Skyrim. Ad esempio, alcune delle vecchie caratteristiche come la penalità per la morte, la selezione di precedenti habilite, così come la promozione di abilità specifiche in stile rpg, potrebbero essere riproposte.
Sebbene non sia ancora chiaro cosa offrirà The Elder Scrolls VI, siamo certi che Bethesda farà in modo di offrire ai giocatori sistemi di gioco più sfidanti e coinvolgenti. Si spera che questo titolo possa offrire ai giocatori un’esperienza di gioco fresca e unica, mentre si scoprono nuove caratteristiche emozionanti per rimanere connessi.
Quanto lontano andrebbe Todd Howard nel sviluppo dei sistemi di livellamento in The Elder Scrolls VI?
Mentre non ci sono ancora dettagli precisi disponibili su come implementerà il sistema di livellamento di Skyrim nella versione seguente, sembra che Todd Howard voglia alimentare un ambiente di gioco più profondo ed espansivo nel The Elder Scrolls VI. Una vasta gamma di abilità, inclusi elementi visuali, di interazione e di personalizzazione, permetterà al giocatore di modificare in modo più dettagliato il proprio personaggio. Inoltre, ci sarà un elemento di collaborazione tra quelle abilità, in modo che i giocatori possano creare una combinazione di abilità personalizzata unica. Questo darebbe ai giocatori un livello di libertà e di creatività mai visto prima.
In che modo Bruce Nesmith prevede che le abilità degli utenti riflettano le loro scelte?
Per rispondere al quesito, Nesmith ha affermato che le abilità devono riflettere le scelte effettuate dal giocatore e che il sistema di livellamento di Skyrim è stato preso in considerazione per The Elder Scrolls VI. Nesmith sta lavorando per trovare un modo che i giocatori possano sbloccare le abilità che desiderano nello stile di gioco a loro scelta. I dettagli precisi sono ancora da definire, ma Bethesda promette di incoraggiare i giocatori a personalizzare le loro esperienze di gioco come meglio credono. Questo significa che la progressione del personaggio sarà interessante e variegata allo stesso tempo.