SSC Napoli e Hellas Verona FC si sfideranno il 19 Gennaio al Bentegodi. Secondo quanto rivelato da Corriere dello Sport, prima dell’incontro Rudi Garcia ha rivelato dei burrascosi rapporti con Aurelio De Laurentiis e le difficoltà che hanno affrontato nella scorsa settimana a Castel Volturno. Gli azzurri, privi di Osimhen, cercano di riscattarsi dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina. La partita promette di essere spettacolare.
Quali sono le difficoltà che Rudi Garcia e Aurelio De Laurentiis hanno affrontato nella scorsa settimana a Castel Volturno?
Giovedì scorso a Castel Volturno, al campo di allenamento del Napoli, coach Rudi Garcia ha incontrato Aurelio De Laurentiis per discutere sulla tragedia che ha colpito i giocatori azzurri in questo inizio di nuovo anno. Dalle ultime sorprendenti rivelazioni pubblicate dal Corriere dello Sport, sembra che non ci siano stati dei momenti facili tra il tecnico e il presidente del club. Dunque, le difficoltà che Rudi Garcia e Aurelio De Laurentiis hanno affrontato nella scorsa settimana possono essere comprese in due momenti.
Innanzitutto c’era la necessità di affrontare l’impatto emotivo dell’infortunio del giocatore Victor Osimhen capace, che avrà necessita di un trattamento medico di lunghissimo periodo. Successivamente, con la mancanza del centravanti, c’era un compito seduta di coraggio da dover prendere, preparando la partita di Serie A contro la Fiorentina e poi l’incontro con Hellas Verona in programma domenica prossima.
Inoltre, prima della gara contro Verona, Rudi Garcia ha gettato luce sul rapporto burrascoso con il presidente De Laurentiis. Secondo il tecnico, c’era l’esigenza di edificare uno stato d’animo positivo all’interno del gruppo per partecipare alla “partita al cardiopalma” della prossima domenica.
In sintesi, le complicato che Rudi Garcia e Aurelio De Laurentiis hanno affrontato nella scorsa settimana a Castel Volturno erano il forte impatto emotivo causato dall’infortunio di Osimhen, l’attenzione maggiore posto nel preparare le partite successive, nonché le tensioni tra il tecnico e il presidente. In attesa dell’incontro previsto tra il Napoli e il Verona, tutto il mondo calcistico è in ansia per una partita che promette di essere davvero ricca di colpi di scena.
Quali sono state le reazioni dei giocatori del Napoli alla sconfitta subita contro la Fiorentina?
Le reazioni dei giocatori del Napoli alla sconfitta subita contro la Fiorentina sono state di frustrazione, dolore e rabbia. Dopo la partita, giocatori e staff tecnico del Napoli hanno espresso il loro dispiacere per la sconfitta. Dopo aver analizzato la partita insieme a Garcia, i giocatori del Napoli hanno ammesso di aver commesso degli errori e di aver perso la concentrazione in alcune fasi della partita, che alla fine ha portato al risultato finale. Lo staff tecnico ha incoraggiato i giocatori a rimanere fermi nei loro obiettivi e a non gettare il loro orgoglio per terra. Garcia ha spronato i suoi grugmettoli a rimboccarsi le maniche e prepararsi per la prossima sfida, invitandoli a mostrare di cosa sono realmente capaci. I giocatori hanno riposto all’appello, assicurando che per il prossimo incontro ci saranno molte più motivazioni. Inoltre, i giocatori del Napoli hanno detto di essere consapevoli del fatto che Napoli-Verona sarà una partita difficile, ma che con il loro tenace impegno i risultati verranno.
Secondo Rudi Garcia che tipo di partita promette di essere quella del 19 Gennaio al Bentegodi?
Secondo Rudi Garcia, quale tipo di partita promette di essere quella del 19 Gennaio al Bentegodi? Rispondendo alle domande dei giornalisti, Garcia ha affermato che si tratta di un incontro intenso che vedrà le due squadre mettersi in gioco con tutte le loro energie. Ha anche sottolineato che è certo che il Napoli, nonostante l’assenza di Osimhen, darà il meglio per ottenere un buon risultato.