Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi della propria squadra per il finale di stagione. Dopo la pesante sconfitta interna contro il Bologna, c’è poca voglia di fare calcoli in casa Napoli. Ma l’Europa, l’accesso in Conference, non è ancora un obiettivo completamente scartato. Non c’è solo l’obiettivo legato ai tre punti (e al conseguente superamento del Napoli in classifica) da portare a termine, ma anche la voglia di fare sempre meglio e di portare a termine una stagione già positiva per il Monza.
La Fiorentina e il Monza puntano agli obiettivi stagionali
La Fiorentina sotto la guida di mister Italiano è impegnata a scalzare il Napoli dall’ottavo posto in classifica di Serie A. La squadra di Firenze ha l’obiettivo di centrare l’Europa attraverso il campionato, una missione non certo semplice, ma nemmeno impossibile. Anzi, la Fiorentina ha dimostrato di essere in grado di competere con le squadre di vertice del campionato e ha sfiorato il successo in molte partite.
Il Monza, invece, è alla ricerca dei tre punti per avvicinarsi alla quota di 50 punti e festeggiare i 100 punti in totale. La squadra allenata da Raffaele Palladino ha dimostrato di essere competitiva e combattiva in ogni partita, e vorrebbe concludere la stagione in bellezza raggiungendo gli obiettivi preposti.
Lista dei broadcaster che trasmetteranno in diretta il match
Di seguito la lista dei broadcaster che trasmetteranno in diretta il match valevole per la 36° giornata di Serie A TIM con calcio di inizio…
La partita tra Fiorentina e Monza è molto attesa dai tifosi delle due squadre e sarà trasmessa in diretta da diversi broadcaster. Gli appassionati di calcio avranno la possibilità di seguire l’incontro in tempo reale e tifare per la propria squadra del cuore. Sarà una partita emozionante e combattuta, in cui entrambe le squadre daranno il massimo per raggiungere i propri obiettivi stagionali.
L’arbitro Luca Zufferli al timone della partita
La partita tra Fiorentina e Monza sarà diretta dall’arbitro Luca Zufferli. Il giovane arbitro sarà responsabile di gestire il gioco e far rispettare le regole del calcio durante l’incontro. Sarà interessante osservare il suo operato e vedere come gestirà le eventuali situazioni di tensione che si possono verificare durante una partita così importante e determinante per entrambe le squadre.
Sintesi della notizia:
- Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato degli obiettivi della squadra per il finale di stagione.
- La Fiorentina cerca di scalzare il Napoli dall’ottavo posto in classifica per centrare l’Europa.
- Il Monza cerca i tre punti per avvicinarsi alla quota di 50 punti e festeggiare i 100 punti in totale.
- Saranno diversi i broadcaster che trasmetteranno in diretta la partita tra Fiorentina e Monza.
- L’arbitro Luca Zufferli sarà responsabile di dirigere l’incontro tra le due squadre.