Il Rimini pareggia 0-0 a Perugia ed esce dai playoff: decisivo il miglior
piazzamento in campionato degli umbri (quarti, i romagnoli hanno…
Il Rimini esce dai playoff dopo il pareggio per 0-0 contro il Perugia
La squadra di calcio Rimini FC ha raggiunto un pareggio per 0-0 contro il Perugia durante i playoff di Serie C. La partita è stata disputata a Perugia e si è tenuta il [date]. Questo pareggio ha portato all’eliminazione del Rimini dai playoff, ma è stato determinante anche il miglior piazzamento in campionato del Perugia, che si è classificato al quarto posto. Nonostante il pareggio, il Rimini può comunque essere orgoglioso della sua prestazione in questa partita importante.
Missione compiuta per il Perugia nei playoff di Serie C
Nonostante il pareggio 0-0 contro il Rimini, il Perugia ha raggiunto il turno successivo dei playoff per la promozione al prossimo campionato di Serie C. Grazie alla sua migliore posizione in campionato, il Perugia è riuscito ad ottenere il pass per la fase successiva del torneo, nonostante l’assenza di una vittoria nel confronto diretto con il Rimini. La squadra umbra ora si prepara per il prossimo incontro e spera di raggiungere il suo obiettivo di promozione.
La Triestina affronta la Giana Erminio nei playoff di Serie C
La squadra di calcio Triestina si prepara ad affrontare la Giana Erminio nel secondo turno del girone dei playoff di Serie C. La partita si terrà oggi alle ore 20.30. Dopo una stagione impegnativa, entrambe le squadre si stanno preparando per questo importante incontro che potrebbe determinare il loro futuro nel campionato di calcio italiano.
Rimini esce con rammarico ed orgoglio dai playoff di Serie C
Nonostante il pareggio ottenuto contro il Perugia, il Rimini è stato eliminato dai playoff di Serie C. La squadra riminese ha raggiunto questo pareggio a Perugia, ma a causa del suo peggior piazzamento in campionato rispetto al Perugia, è stato il Perugia ad avanzare alla fase successiva del torneo. Nonostante l’eliminazione, il Rimini può comunque essere orgoglioso della sua prestazione e dell’impegno dimostrato durante tutto il campionato di Serie C.
PERUGIA (4-2-3-1) Adamonis; Mezzoni, Lewis, Vulikic, Dell’Orco (31’st Souare); Iannoni, Torrasi; Paz (20’st Seghetti), Matos (32’st Cudrig),…
“Abbiamo dominato sin dall’inizio la fase di non possesso ma non siamo
stati cattivi sotto porta, la delusione c’è ma siamo soddisfatti per…
Adamonis 6: Attento e concentrato, come in tutta la stagione del resto.
Mezzoni 6,5: Concede nulla dietro, sventa un pericolosissimo…
Il Rimini esce dal Curi con la prestazione, ma non con il risultato. È
comunque un finale di stagione positivo: i biancorossi hanno…
- Rimini FC pareggia 0-0 contro Perugia e viene eliminato dai playoff di Serie C
- Perugia accede al turno successivo dei playoff grazie al suo miglior piazzamento in campionato
- Triestina affronta Giana Erminio nel secondo turno dei playoff di Serie C
- Rimini esce dai playoff con rammarico ed orgoglio dopo pareggio contro Perugia