Mister Bruno Trocini ha diramato la lista dei 21 convocati per la semifinale play off con la Vibonese. Di seguito l’elenco completo:.
Vibonese e LFA Reggio Calabria si sfidano nella semifinale play off
Nella semifinale play off del girone I della Serie D, la squadra della Vibonese Calcio si prepara ad affrontare la LFA Reggio Calabria. Il tecnico della Reggio Calabria, Bruno Trocini, ha annunciato i 21 calciatori convocati per questa importante partita. Sia la Vibonese che la Reggio Calabria sono determinate a raggiungere la finale e sperare in un possibile ripescaggio in Serie C. Questo scontro sarà una sfida intensa e i duelli individuali potrebbero influenzare il risultato finale. Entrambe le squadre cercheranno di mettere in campo le proprie armi per ottenere la vittoria.
La Vibonese punta al successo nel Primo Turno dei playoff
La squadra della Vibonese si impegna a ottenere la vittoria nel Primo Turno dei playoff del girone I della Serie D. Dopo il successo contro il Licata, l’allenatore della Vibonese, Antonio Buscè, ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra. La Vibonese cercherà di replicare questo successo nella partita contro la Reggio Calabria e continuare il proprio percorso nei playoff.
La LFA Reggio Calabria mira alla finale playoff
La LFA Reggio Calabria punta a raggiungere la finale playoff del girone I della Serie D e, eventualmente, a sperare in un ripescaggio in Serie C. Il capitano della squadra, Nino Barillà, ha dichiarato chiaramente che il suo obiettivo è quello di ottenere la vittoria in questa partita e dare alla squadra qualche speranza di avanzare nella competizione. La Reggio Calabria si prepara con un intenso allenamento per affrontare la sfida contro la Vibonese.
Resume:
- La Vibonese Calcio e la LFA Reggio Calabria si sfideranno nella semifinale play off del girone I della Serie D.
- Il tecnico della Reggio Calabria, Bruno Trocini, ha convocato 21 calciatori per questa importante partita.
- Entrambe le squadre puntano alla vittoria per raggiungere la finale playoff e sperare in un ripescaggio in Serie C.
- La Vibonese cerca di replicare il successo ottenuto contro il Licata nel Primo Turno dei playoff.
- Il capitano della Reggio Calabria, Nino Barillà, è determinato a ottenere la vittoria e dare speranza alla squadra di avanzare nella competizione.