Alyona Alyona, cantante ucraina che si appresta a partecipare all’Eurovision 2024 a Malmo, cade rovinosamente sul palco durante una prova. L’incidente si è verificato oggi durante un’ultima prova generale prima della semifinale, programmata per domani sera. Alyona Alyona, insieme al suo compagno di duetto Jerry Heil, rappresenta l’Ucraina con il brano “Teresa & Maria” in questa competizione che vede la partecipazione di diversi artisti provenienti da tutta Europa. L’incidente è importante perché crea incertezza sulla partecipazione della cantante alla semifinale.
Chi sono Alyona Alyona e Jerry Heil?
Alyona Alyona, il cui vero nome è Alyona Savranenko, è una cantante e rapper ucraina emergente. È diventata famosa nel 2018 con il suo singolo “Відчуваю” (Vidchuvayu) che è rapidamente diventato virale in Ucraina ed è stata notata a livello internazionale. I suoi testi affrontano temi sociali e si pone come voce della giovane generazione del paese. Jerry Heil, invece, è un’artista pop e cantante di musica elettronica che è conosciuta per le sue performance eccentriche e il suo stile unico. Insieme, Alyona Alyona e Jerry Heil formano una coppia artistica che ha conquistato il pubblico ucraino con il loro brano “Teresa & Maria” che li ha portati alla finale dell’Eurovision 2024.
Secondo i testimoni oculari, Alyona Alyona stava eseguendo una coreografia complessa quando ha perso l’equilibrio e è caduta sul palco.
- Alyona Alyona, cantante ucraina, cade durante una prova all’Eurovision 2024 a Malmo
- L’incidente si è verificato durante un’ultima prova generale prima della semifinale
- Alyona Alyona rappresenta l’Ucraina insieme a Jerry Heil con il brano “Teresa & Maria”
- L’incidente mette in dubbio la partecipazione della cantante nella semifinale
- Alyona Alyona e Jerry Heil sono dei promettenti artisti ucraini con uno stile unico