Napoli, è caccia aperta ancora per il nuovo allenatore. Aurelio De Laurentiis ha aperto da tempo i canali di comunicazione con Stefano Pioli. La squadra in ritiro prepartita al solito hotel Serapide di Pozzuoli, i responsabili del mercato riuniti a Napoli nel quartier generale. Chi sarebbe arrivato sulla panchina del Napoli? Luciano Spalletti aveva un’idea come riporta Il Mattino oggi in edicola: anzi era quasi. Vincenzo Italiano è atteso dalla seconda finale europea della Fiorentina, che si contenderà la Conference League contro l’Olympiakos. Enrico Varriale, giornalista, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul presente e sul futuro del club partenopeo. Calciomercato Napoli, ultime notizie dal TGR! Alla RAI il giornalista Ciro Venerato rivela gli ultimi aggiornamenti sul nuovo allenatore del Napoli la… “Antonio Conte scalpita e ha voglia di tornare in panchina da luglio. Un anno sabbatico basta e avanza. Il tecnico leccese ha dato la sua… Ormai non è più un mistero il fatto che Antonio Conte voglia tornare ad allenare, dopo un anno e mezzo di pausa dal campo… L’ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli ed ha escluso la pista che porta a… Lo scrive Giordano su X. La richiesta del tecnico (staff compreso) è di 20 milioni. La lista degli allenatori si assottiglia: con il…
Ricercato un nuovo allenatore per il Napoli
Il presidente del SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, è attivamente alla ricerca di un nuovo allenatore per la squadra dopo l’interruzione del contratto con Gennaro Gattuso. De Laurentiis ha aperto da tempo i canali di comunicazione con Stefano Pioli, attuale allenatore dell’AC Milan, nella speranza di convincerlo a prendere le redini del Napoli. Tuttavia, la scelta dell’allenatore rimane ancora aperta e sono stati fatti contatti anche con altri candidati.
L’interesse per Luciano Spalletti
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Luciano Spalletti sarebbe stato uno dei nomi presi in considerazione per la posizione di allenatore del Napoli. Tuttavia, sembra che Spalletti abbia già avuto altre idee e non sia del tutto interessato alla proposta. Al momento, non è chiaro chi sarà il prossimo allenatore del Napoli e la squadra si trova ancora in attesa di una decisione.
Vincenzo Italiano in lizza per la posizione
Vincenzo Italiano, attuale allenatore della Fiorentina, è stato indicato come un possibile candidato per la panchina del Napoli. Tuttavia, la sua partecipazione alla finale della Conference League contro l’Olympiakos potrebbe complicare le trattative. Al momento, non sono stati fatti annunci ufficiali sulla sua possibile nomina come allenatore del Napoli.
Le ambizioni di Antonio Conte
Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter, ha manifestato il desiderio di tornare in panchina dopo un anno di pausa. Secondo alcune fonti, sarebbe interessato alla possibilità di allenare il Napoli e avrebbe espresso la sua disponibilità ad assumere la posizione. Tuttavia, non è ancora chiaro se ci saranno trattative concrete tra le due parti.
- Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, cerca attivamente un nuovo allenatore per la squadra
- Stefano Pioli è uno dei potenziali candidati per la posizione
- Luciano Spalletti era stato preso in considerazione ma sembra non essere interessato
- Vincenzo Italiano potrebbe essere una possibile scelta, ma la sua partecipazione alla finale della Conference League potrebbe complicare le trattative
- Antonio Conte ha mostrato interesse ad allenare il Napoli, ma non ci sono ancora state trattative ufficiali