Dopo la scelta del direttore sportivo, Aurelio De Laurentiis entro fine mese chiuderà le manovre per il nuovo allenatore in modo da. Aurelio De Laurentiis è nettamente deluso dalla stagione del Napoli, ha guardato la gara contro l’Udinese dalla sua abitazione. Quanto manca per conoscere le prime mosse del Napoli e di conseguenza anche del Toro, visto che su quest’asse ballano i nomi di Italiano e. Proseguono senza sosta i rumors sulla panchina del Napoli. Da Conte a Gasperini fino a Italiano e Pioli, i nomi sono quelli ma non si… Il Presidente del Napoli comincia a progettare un’estate in cui dovrà rifondare la sua squadra dopo un’annata disastrosa. L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla rivoluzione che attende il Napoli la prossima estate. Le vecchie abitudini non muoiono mai, ma a volte sì. Aurelio De Laurentiis è pronto a cambiare: il prossimo allenatore del Napoli dovrebbe… Aurelio De Laurentiis avrebbe inviato una bozza di contratto a più o meno tutti i candidati alla panchina. Questa. Aurelio De Laurentiis avrebbe già deciso quando annunciare il nuovo allenatore del Napoli, ormai manca davvero poco. L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul rebus nuovo allenatore del Napoli. Secondo il quotidiano.
La scelta del direttore sportivo
Il proprietario e presidente del SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato che entro la fine del mese chiuderà le trattative per il nuovo allenatore della squadra. Questa decisione arriva dopo una deludente stagione per il Napoli, che ha portato De Laurentiis a seguire la partita contro l’Udinese dalla sua abitazione. Le prime mosse per la scelta dell’allenatore riguarderanno anche il Torino, poiché i nomi di Italiano e… continuano a essere discussi su entrambi i fronti. I rumors sulla panchina del Napoli non si fermano e i candidati principali vanno da Conte a Gasperini, fino a Italiano e Pioli. La prossima estate rappresenterà una sfida per De Laurentiis, poiché dovrà rifondare la squadra dopo una stagione disastrosa. Secondo l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, il Napoli si prepara a una rivoluzione imminente.
La bozza di contratto
Aurelio De Laurentiis avrebbe inviato una bozza di contratto a diversi candidati alla panchina del Napoli. Questo potrebbe indicare che si sta avvicinando alla decisione finale sull’allenatore. Secondo fonti, De Laurentiis avrebbe già deciso quando annunciare ufficialmente il nuovo allenatore, il che suggerisce che l’annuncio potrebbe avvenire a breve. L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport riassume la situazione circa il rebus del nuovo allenatore del Napoli e afferma che, secondo il quotidiano…
- De Laurentiis chiuderà le manovre per il nuovo allenatore entro la fine del mese.
- De Laurentiis è deluso dalla stagione del Napoli e ha guardato la partita contro l’Udinese da casa.
- Sono stati fatti diversi nomi per la panchina del Napoli, tra cui Conte, Gasperini, Italiano e Pioli.
- De Laurentiis sta pianificando una rivoluzione estiva per la squadra.
- Una bozza di contratto è stata inviata ai candidati all’allenatore del Napoli.
- L’annuncio del nuovo allenatore si avvicina e potrebbe arrivare a breve.
- La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione dell’allenatore del Napoli.
Fonte: La Gazzetta dello Sport