Secondo Tuttosport, il journalista inglese Jadon Sancho potrebbe diventare un giocatore di Manchester United F.C. La trattativa con il Borussia Dortmund, che detiene i diritti sul giocatore, è complicata anche a causa della presa di posizione di Erik ten Hag nei confronti del comportamento di Sancho. Il club tedesco, che ha acquistato l’inglese nel 2021 per oltre 100 milioni di euro, sembra deciso a non concedere all’esterno dei Red Devils la retrocessione alla Premier League.
In che modo il comportamento di Jadon Sancho ha spinto Erik ten Hag a prendere una posizione contro un trasferimento al Manchester United F.C.?
I Red Devils hanno fatto la loro offerta per acquistare Sancho dal Borussia Dortmund, ma hanno incontrato anche una resistenza inaspettata da parte del manager del club, Erik ten Hag. Ten Hag sembra essere lontano dall’accettare la trattativa di Sancho a causa del suo comportamento. Questo ha spinto ten Hag a prendere una posizione schietta riguardo al trasferimento del giocatore al Manchester United F.C.
Recentemente, Sancho è stato inquadrato mentre giocava a FIFA 21 in un centro commerciale e ten Hag ha dichiarato che questo comportamento minacciava la sicurezza di tutti e danneggiava l’immagine del Borussia Dortmund. Ten Hag ha anche aggiunto che Sancho non sta trattando in modo responsabile e che queste azioni violano le regole interne.
Ten Hag ha pensato che il comportamento di Sancho, il cui prestigio sta ancora crescendo, non è in linea con l’immagine professionale che si aspetta dai suoi giocatori. D’altra parte, ten Hag sarebbe interessato a vedere Sancho, che è considerato uno dei migliori giovani talenti nella BundesLiga tedesca, crescere nel calcio e raggiungere il suo pieno potenziale nella competizione del club. Ten Hag ha anche aggiunto che se Sancho dovesse rimanere al Dortmund, avrebbe bisogno di essere più responsabile.
In breve, Ten Hag sta cercando di evitare un trasferimento di Jadon Sancho al Manchester United F.C. a causa del comportamento del giocatore. Ten Hag sostiene che il comportamento non è nel miglior interesse della sua squadra. D’altra parte, vuole che Sancho rimanga al Dortmund per aiutarlo a ottenere successo e per dimostrare il proprio potenziale nel campionato tedesco.
In che modo il Borussia Dortmund intende ricompensare la spesa di oltre 100 milioni di euro per avere acquisito Jadon Sancho nel 2021?
In che modo il Borussia Dortmund intende ricompensare la spesa di oltre 100 milioni di euro per avere acquisito Jadon Sancho nel 2021? L’opinione pubblica generale è che il club tedesco voglia adeguatamente ricompensare la spesa ingente che ha affrontato per l’acquisto dell’esterno inglese nel 2021. Ten Hag è deciso a trattenere il giocatore fino a quando non verrà soddisfattonel club in modo da poter trarre il massimo dall’investimento di oltre 100 milioni di euro.
Ad ogni modo, Ten Hag ha preso una posizione ferma contro una possibile partenza di Sancho al Manchester United F.C. La decisione ha suscitato domande su i motivi che avrebbero portato il Borussia Dortmund a porsi in tal modo. Tra le spiegazioni possibili c’è la preoccupazione che il giocatore abbia mantenuto un comportamento irrispettoso in precedenza, o magari un desiderio da parte del club di imporre un limite all’investimento di Manchester United nei calciatori che ha apprezzato in precedenza.
Ci sono stati diversi tentativi da parte di club europei interessati a trattare per Sancho, con interessanti offerte che si sono dimostrate competitive rispetto a quella dei Red Devils. Nonostante ciò, Ten Hag ha comunque espresso la convinzione che il club tedesco debba avere anche in futuro un riconoscimento sufficiente per i suoi sforzi, sia in termini di prestazioni che di indennizzo.
Il Borussia Dortmund si è impegnato a trovare una soluzione soddisfacente, considerando l’importanza di Jadon Sancho per il successo del club. Finora, si sa che il club ha preso in considerazione varie alternative, che vanno dalla vendita di titoli di proprietà del giocatore o azioni per sottolineare il prestigio delle prestazioni sia tecniche che economiche del calciatore.
Ancora una volta, la situazione tra i Borussia Dortmund e il Manchester United F.C. rimane tesa. Il club tedesco sta lavorando per ripagare il club inglese per i suoi sforzi nel portare il giocatore in Germania nel 2021 con ogni mezzo possibile. Mentre i due club guardano al futuro, soluzioni alternative dovrebbero aiutarli a raggiungere un accordo reciprocamente vantaggioso. Aspettando la risoluzione della situazione, il Borussia Dortmund resta determinato a restituire all’investimento dei Red Devils un riconoscimento sufficiente in prestazioni e in denaro.
Quali altre interessanti offerte si sono dimostrate competitive con quella dei Red Devils per la separazione di Sancho con il Borussia Dortmund?
Secondo recenti indiscrezioni, anche Arsenal, Chelsea e Liverpool si sarebbero interessati al giocatore. Il Borussia Dortmund ha anche rifiutato offerte di diverso tipo da Tottenham e Manchester City. Quali altre interessanti offerte si sono dimostrate competitive con quella dei Red Devils per la separazione di Sancho con il Borussia Dortmund? Il Bayern Monaco, in particolare, si sarebbe fatto avanti con un’offerta di scambio divisa in tre parti, comprendente almeno due giocatori. A quanto pare, i Red Devils avranno bisogno di un’offerta più alta per conquistare il desiderato Jadon Sancho.