Il Bari ha vinto per 2-0 contro il Brescia nella 38a giornata della Serie B. I gol sono stati segnati al 25′ da Sibilli e al 58′ da Di Cesare. Nel frattempo, Ascoli e Pisa hanno pareggiato per 1-1, con i gol di Botteghin all’11’ e D’Alessandro al 53′. La partita tra FeralpiSalò e Ternana…
Bari vince contro Brescia
Nella 38a giornata della Serie B, il Bari ha ottenuto una vittoria importante contro il Brescia. La squadra di casa è riuscita a segnare due gol, portando a casa i tre punti. Sibilli ha aperto le danze al 25′, seguito dal gol di Di Cesare al 58′. Il Bari ha dimostrato una buona prestazione, mantenendo la testa della partita fino al fischio finale. Questa vittoria consentirà al Bari di mantenersi saldamente in lotta per la promozione in Serie A.
Pareggio tra Ascoli e Pisa
La partita tra Ascoli e Pisa si è conclusa con un pareggio per 1-1. Le squadre hanno iniziato la partita in modo aggressivo, con un gol di Botteghin per il Pisa all’11’. Tuttavia, l’Ascoli non ha mollato e ha trovato l’equilibrio al 53′ con il gol di D’Alessandro. Entrambe le squadre hanno cercato di ottenere il vantaggio, ma a fine partita hanno dovuto accontentarsi di un punto ciascuna. Questo pareggio potrebbe influenzare la lotta per la promozione in Serie A, con entrambe le squadre che si trovano in una posizione delicata.
- Bari vince 2-0 contro Brescia
- Gol di Sibilli e Di Cesare per il Bari
- Ascoli e Pisa pareggiano per 1-1
- Botteghin segna per il Pisa, D’Alessandro per l’Ascoli
- Risultati importanti per le due squadre nella lotta per la promozione in Serie A