L’appetito vien mangiando. Senza creare false aspettative, senza illudere nessuno perchè sia chiaro il Rimini parte in ultima fila in…,”Gubbio, fuori dai playoff al primo turno”, titola stamattina l’edizione umbra de Il Messaggero, che dà conto. Il graffio di Cernigoi ha cambiato tutte le carte in tavola per il Rimini: l’attaccante mantovano ha deciso la sfida di Gubbio spianando la strada per la vittoria della squadra.
Il Rimini sorprende il Gubbio nel primo turno dei playoff di Serie C
Nel primo turno di playoff di Serie C, il Rimini ha sorpreso il Gubbio, vincendo con una rete di Cernigoi. Juventus Next Gen e Pescara hanno…
Una vittoria importante per il Rimini contro il Gubbio
Arriva una grande vittoria per il Rimini, che in casa del Gubbio, nel primo turno play-off, batte di misura gli umbri grazie alla rete dell’attaccante Cernigoi. Questa vittoria permette al Rimini di proseguire nel cammino dei playoff e dare continuità alle proprie ambizioni di promozione in Serie B.
Le scuse del mister Troise ai tifosi biancorossi dopo la sconfitta contro Gubbio
Al termine della sfida persa contro il Gubbio, mister Troise ha voluto scusarsi coi tifosi biancorossi: “Non abbiamo colto l’importanza di questa partita e non siamo riusciti a esprimere il nostro massimo potenziale. Dobbiamo fare autocritica e lavorare per migliorare nelle prossime partite”. Il Rimini dovrà rialzarsi da questa sconfitta e cercare di ritrovare la giusta mentalità per il prossimo incontro.
L’intervista all’attaccante Iacopo sul gol che ha qualificato il Rimini
Un suo gol ha qualificato il Rimini contro il Gubbio, intervistato da Teleromagna, l’attaccante Iacopo ha dichiarato: “Sono felice di aver contribuito alla vittoria della squadra. Abbiamo lavorato duramente per questo obiettivo e sono soddisfatto del mio apporto. Ora dobbiamo continuare a lottare per raggiungere il nostro obiettivo finale”. L’intervista mostra il senso di determinazione e la voglia di successo che anima la squadra del Rimini.
La quinta partecipazione agli spareggi promozione per l’ex difensore giallorosso
L’ex difensore giallorosso è alla quinta partecipazione agli spareggi promozione, tre li ha giocati con la Strega. La sua esperienza e la sua conoscenza del calcio di Serie C possono essere fondamentali per il Rimini, che cerca di ottenere la promozione in Serie B.
- Rimini FC
- A.S. Gubbio 1910
- Serie C
- Gubbio