Secondo quanto riferisce HDblog, Qualcomm ha annunciato oggi di aver prorogato l’accordo con Apple per la fornitura di modem e di altri componenti, tra cui circuiti integrati, fino al 2026. Uno dei punti più critici del modem ora utilizzato all’interno di iPhone, iPad e Apple Watch, la scadenza dell’accordo è rinviata di altri quattro anni. Il comunicato stampa di Qualcomm non ha specificato i dettagli dell’accordo prorogato.
Quali dettagli dell’accordo prorogato sono stati annunciati da Qualcomm?
Quali dettagli dell’accordo prorogato sono stati annunciati da Qualcomm? Non sono stati forniti dettagli specifici dell’accordo, ma Qualcomm ha riferito che includerà la fornitura di modem e circuiti integrati a Apple fino al 2026. È stato anche reso noto che entrambe le società lavoreranno allo sviluppo collettivo di tecnologie 5G, AI e altri futuri progressi.
Verranno introdotti nuovi modelli di modem da parte di Qualcomm per la fornitura ad Apple?
Verranno introdotti nuovi modelli di modem da parte di Qualcomm per la fornitura ad Apple? Secondo le informazioni fornite da Qualcomm, l’accordo con Apple prevede l’introdurre una nuova gamma di modem da utilizzare all’interno di dispositivi di Apple come iPhone, iPad e Apple Watch. Qualcomm negli ultimi mesi ha presentato nuovi prodotti di modulazione 5G a bassa potenza con il supporto ai suoi chip Snapdragon modem-to-antenna X60 e X55, che sono stati progettati appositamente per i dispositivi mobile.
Entro quale periodo Apple inizierà ad usare questi modelli di modem?
Entro quale periodo Apple inizierà ad usare questi modelli di modem? Secondo le fonti, Apple dovrebbe iniziare a utilizzare i nuovi modelli di modem Qualcomm entro la fine del 2021.