Lorenzo Sonego, classificato numero 51 al mondo nella classifica ATP, è l’unico italiano a rimanere nel tabellone del “Tiriac Open”, un torneo ATP 250 con un montepremi totale di 651.865 euro, che si tiene a Bucarest. La competizione ha visto il sorteggio del tabellone, che ha segnato il ritorno di una vecchia conoscenza nel circuito maschile. Nel frattempo, a Monaco di Baviera, le prime teste di serie Alexander Zverev e Holger Rune sono state annunciate, ma al momento non ci sono giocatori italiani nel tabellone.
Ritorno del Tiriac Open a Bucarest con Lorenzo Sonego come unico italiano
Il “Tiriac Open” è un torneo ATP 250 che si tiene a Bucarest, con un montepremi complessivo di 651.865 euro. Quest’anno, Lorenzo Sonego è l’unico tennista italiano a rimanere nel tabellone. Il sorteggio del tabellone è avvenuto di recente e ha visto il ritorno di un torneo ben noto nel circuito maschile. Questa competizione offre a Sonego l’opportunità di dimostrare le sue abilità e competere con alcuni dei migliori giocatori del mondo. Sonego ha dimostrato di essere un avversario agguerrito e determinato in passato, quindi gli appassionati di tennis italiani potrebbero guardare con interesse alle sue prestazioni in questo torneo.
A Monaco di Baviera, nessun tennista italiano presente nel tabellone
Parallelamente al “Tiriac Open” a Bucarest, si sta svolgendo un altro torneo di tennis importante a Monaco di Baviera. Le prime teste di serie di questo torneo sono state annunciate come Alexander Zverev e Holger Rune. Tuttavia, al momento, non ci sono tennisti italiani nel tabellone. Mentre i fan italiani potrebbero rimanere delusi dalla mancanza di rappresentanza italiana in questo torneo, sarà comunque interessante seguire le sfide tra giocatori di altissimo livello che rendono sempre entusiasmanti le competizioni di tennis.
- Lorenzo Sonego è rimasto l’unico tennista italiano nel “Tiriac Open” a Bucarest
- Il sorteggio del tabellone del “Tiriac Open” segna il ritorno di questo torneo nel circuito maschile
- A Monaco di Baviera, le prime teste di serie sono Alexander Zverev e Holger Rune
- Nessun tennista italiano prenderà parte al torneo di Monaco di Baviera
- Il “Tiriac Open” offre a Sonego l’opportunità di mostrare le sue abilità contro competitivi avversari
- La mancanza di rappresentanza italiana nel torneo di Monaco di Baviera potrebbe essere una delusione per i fan italiani, ma le sfide rimangono comunque interessanti