La retrocessione è matematica ma i ragazzi di mister Iacobelli onorano il campionato fino all’ultimo con una partita che leva due punti ad…
La Sangiovannese 1927 non riesce a vincere sulla campo del Cenaia ultima in classifica
La Sangiovannese 1927 ha deluso i tifosi non riuscendo a ottenere la vittoria sul campo del Cenaia, squadra che si trova all’ultimo posto in classifica del campionato di Serie D. Nonostante la retrocessione matematica, i ragazzi allenati da mister Agostino Iacobelli hanno onorato il campionato fino all’ultimo, ma hanno dovuto accontentarsi di un pareggio.
La partita è stata caratterizzata da una prestazione sottotono da parte degli uomini di Atos Rigucci, allenatore del Cenaia. Nonostante l’occasione offerta dalla squadra avversaria, la Sangiovannese non è riuscita ad approfittarne al massimo, segnando solo un gol e terminando la partita sull’1-1.
Questo risultato rappresenta un’ulteriore conferma del momento difficile che sta attraversando la Sangiovannese 1927 in questo campionato di Serie D. Nonostante gli sforzi dell’allenatore Iacobelli e dei suoi giocatori, la squadra non è riuscita a raggiungere gli obiettivi prefissati e ha subito la retrocessione in una categoria inferiore. Tuttavia, è importante riconoscere l’atteggiamento di impegno e professionalità dimostrato dai ragazzi fino all’ultimo, onorando la maglia e il campionato nonostante le difficoltà.